Pandino incazzoso........direi......oppure la versione abarth col kit ss della Gp. (in tal caso ci sarebbe una differenza sostanziale...)
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Tra le 2 direi GP in quanto ha un motore turbo più facile da elaborare in un futuro e poi perchè è più versatile.Però devo dire che anche la panda 100Hp è un bel mezzo...
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
dipende a cosa punti, e se in un futuro vuoi elaborare o che altro io per il mio stile di vita preferirei una grande punto per l'abitabilità, e poi dato il turbo mi pare un pelo più personalizzabile del 100hp, che però considerò molto valido ed aggressivo anche se nn lo mai guidato....
Gpunto.. Vabbé che son di parte, ne ho 2.. però la Panda a me sa di baricentro troppo alto.. sembra una mini-monovolume..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta