Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime uscite sul mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prossime uscite sul mercato

    Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    la porsche panamera uscira solamente nel 2009 e cmq tutti dicono orrenda orrenda ma io aspetterei di vedere le forme definitive

    l'rs5? sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv troppo bella


    ho visto una Cayman a 75'000 CHF ca. a Noranco... che ne dici, l'hai provata... comunque concordo con te sulla RS5, è un bel mezzaccio da sbarco!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #22
      Re: Prossime uscite sul mercato

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      ho visto una Cayman a 75'000 CHF ca. a Noranco... che ne dici, l'hai provata... comunque concordo con te sulla RS5, è un bel mezzaccio da sbarco!
      xke la usano i clandestini?
















      ne hanno a milioni di porsche usate la... cmq se dovessi cambiare la mia non prenderei un'altra porsche... ormai lo sfizio me lo sono tolto... mi trovo bene con questa a parte i 600chf al mese di benzina che spendo

      l'RS5 avendo le possibilità economiche potrebbe diventare una seria candidata per il 2010
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #23
        Re: Prossime uscite sul mercato

        io sarò anche un pò di parte ma direi che questa è degna di nota!
        Hyundai Genesis Coupe

        motorizzazione minima 2000cc da 210cv e possibilità di autobloccante
        TRASFORMAZIONE IN CORSO
        ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

        Commenta


        • #24
          Re: Prossime uscite sul mercato

          Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          xke la usano i clandestini?




          ne hanno a milioni di porsche usate la... cmq se dovessi cambiare la mia non prenderei un'altra porsche... ormai lo sfizio me lo sono tolto... mi trovo bene con questa a parte i 600chf al mese di benzina che spendo

          l'RS5 avendo le possibilità economiche potrebbe diventare una seria candidata per il 2010

          Beh anche se le trovo un po' "fredde" le Audi devo dire che la RS5 non sembra male... quando ho girato al Ring mi sono ingarellato con una nuova RS4 e già quella era un osso duro ma immagino che la sorellina coupè non sia da meno!

          Beh prima di vendere la tua Boxster dobbiamo incontrarci così me la fai provare... tranquillo vado "da buon padre di familia"... non si dice mica così?

          Ho solo bisogno di vedere se la tenuta di strada è a livello della mia...
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #25
            Re: Prossime uscite sul mercato

            non possiam rimandare la vista di questi water capovolti al momento della loro uscita?????......per la serie meglio tardi che adesso....
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: Prossime uscite sul mercato

              futura Seat Ibiza Cupra...il posteriore mi mette i brividi



              Commenta


              • #27
                Re: Prossime uscite sul mercato

                è bellissimo il posteriore della cupra....

                Commenta


                • #28
                  Re: Prossime uscite sul mercato

                  orribile...non che davanti sia bella, sembra che abbia fatto un frontale
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Prossime uscite sul mercato

                    mio dio ma che sgorbio è la nuova cupra...inguardabile..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Prossime uscite sul mercato

                      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      futura Seat Ibiza Cupra...il posteriore mi mette i brividi

                      [qimg]http://www.blogsmithmedia.com/es.autoblog.com/media/2008/08/22063.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://www.blogsmithmedia.com/es.autoblog.com/media/2008/08/22068.jpg[/qimg]
                      Bleah!
                      L'unica Seat che mi sia mai piaciuta (esclusa la Fura ) è la Leon primo tipo, ma solo negli allestimenti TOP Sport o Cupra...le altre sono decisamente bruttine...e quà andiamo a peggiorare...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X