Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zonda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: zonda

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    vado a settembre in fabbrica,vedro di provarle tutte e due poi scegliero,cmq io intendevo il resto del garage,la 360 mi sta stretta,volevo la 430 spider,ma poi mi piace anche la scuderia,vediamo come vanno le finanze.se fosse per me prenderei il mondo,ma il portafoglio ultimamente piange.
    io prenderei l'F40

    magari non si può usare spesso ma se avessi le possibilità me la metterei in camere vicino al letto...

    Commenta


    • #22
      Re: zonda

      non mi piace.
      ambaradan

      Commenta


      • #23
        Re: zonda

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        la bentley l'ho gia,ma volevo qualcosa di tipo mansory tirato a dovere.
        vorrei come ti ho detto rinnovare un po tutto,anche la lamborghini,magari con un modello piu recente.adesso che e' uscita la 560,un po sono calate.



        i gusti sono gusti

        intervenire piuttosto pesantemente su certe "bellezze", secondo mè è quasi un sacrilegio

        Commenta


        • #24
          Re: zonda

          guarda i gusti sono gusti e so che su certe cose molti pensino che non si devva intervenire,ma ti posso assicurare che non e' bello arrivare al ristorante e vedere 4 lamborghini nere tutte uguali alla tua,invece e' molto bello arrivare e parcheggiare il tuo lamborghini nero con crchi rossi,pelle bicolore e cerchi da 21 cromati.

          vedi roky sai che ho stima di te,sei preparato come poche persone,ma non capisci che non esitererebbero certi preparatori se la pensassimo tutti uguale,in certi ambienti occore distinguersi,molta gente si arrabbia vedere una bentley come la tuparcheggiat aproprio di ficanco ala tua,uguali e anomime,la differenza la fa il proprietario su questo sono d'accordo,ma avere un auto particolare diversa e' una cosa diversa.

          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-...=p4506.c0.m245

          tu una cosa cosi non la prenderesti mai,mentre a me piace molto.
          ambaradan

          Commenta


          • #25
            Re: zonda

            lo capisco che le richieste di mercato sono varie, e che una "piccola" percentuale degli acquirenti vuole cose "esagerate" per distinguersi

            quella che ai postato,certamente non è sobria ,ma nemmeno pacchiana (a parte il colore e il pannello trasparente nel bagagliaio)

            certo che il "reparto" Mulliner, è diventato meno "sobrio" da quando non è più UK....

            Commenta


            • #26
              Re: zonda

              sono contento che esista la possiblita di personalizzare al massimo certe autovetture,te le fai piu tue,ti ci rapporti in un modo piu intimo.
              ambaradan

              Commenta


              • #27
                Re: zonda

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                sono contento che esista la possiblita di personalizzare al massimo certe autovetture,te le fai piu tue,ti ci rapporti in un modo piu intimo.
                e lo capiscono anche le case costruttrici, come in ferrari, dove adesso presentandoti con 1 milione di € , ti costruiscono la tua fuoriserie

                Commenta


                • #28
                  Re: zonda

                  Arvice scusa se mi intrometto..
                  ma una bella gt3 Rs arancione non la prenderesti??
                  Oppure una bella TVR ??


                  Anche se io fossi in te prenderei un bel fuoristrada da preparare per benino..








                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #29
                    Re: zonda

                    ho avuto parecchie porsche nella mia vita,al momento non mi soddisfano piu,mi piacerebbe una bella gt carrera,ma non la fanno con il cambio automatico,mi terro manuale solo la gtr,il resto sara' solo automatico.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #30
                      Re: zonda

                      Io Arvice avere la tua disponibilità, farei la pazzia massima....McLaren F1, solo che forse è davvero troppo quella, visto il numero ristretto di esemplari!!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X