Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zonda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: zonda

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Io Arvice avere la tua disponibilità, farei la pazzia massima....McLaren F1, solo che forse è davvero troppo quella, visto il numero ristretto di esemplari!!

    un conto sono i 200.000 € per una supercar "normale", un'altra il 1.000.000 (abbondante) per una fuoriclasse come l' F1

    Commenta


    • #32
      Re: zonda

      Vero....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Re: zonda

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ho avuto parecchie porsche nella mia vita,al momento non mi soddisfano piu,mi piacerebbe una bella gt carrera,ma non la fanno con il cambio automatico,mi terro manuale solo la gtr,il resto sara' solo automatico.
        il piacere & comodità dell' automatico ti hanno stregato ?

        Commenta


        • #34
          Re: zonda

          guarda non e' solo comodita,non sbagli mai a cambiare,non ti si spegne mai la macchina,non ti stanchi e sopratutto che se ne dica,la guida diventa piu sportiva,io poi ho imparato a frenare con il piede sinistro le cose che riesco a fare sono incredibili,per non parlare quando il cambio fa la doppietta in automatico,in scalata tremano i viali...................

          e poi a quelli che dicono che il cambio manuale sia ancora il migliore,il 90 % delle ferrari si vendono con l'elettroatuato,idem per le lambo.
          ambaradan

          Commenta


          • #35
            Re: zonda

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Io Arvice avere la tua disponibilità, farei la pazzia massima....McLaren F1, solo che forse è davvero troppo quella, visto il numero ristretto di esemplari!!

            un mito,ma non mi attizza,sono auto che hanno bisogno di una manutenzione maniacale e costossissima.io sono per le cose piu semplici.
            ambaradan

            Commenta


            • #36
              Re: zonda

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              guarda non e' solo comodita,non sbagli mai a cambiare,non ti si spegne mai la macchina,non ti stanchi e sopratutto che se ne dica,la guida diventa piu sportiva,io poi ho imparato a frenare con il piede sinistro le cose che riesco a fare sono incredibili,per non parlare quando il cambio fa la doppietta in automatico,in scalata tremano i viali...................

              e poi a quelli che dicono che il cambio manuale sia ancora il migliore,il 90 % delle ferrari si vendono con l'elettroatuato,idem per le lambo.
              sicuramente il manuale verrà soppiantato dall' "automatico" , sù quasi la totalità delle auto del giro di un decennio

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              un mito,ma non mi attizza,sono auto che hanno bisogno di una manutenzione maniacale e costossissima.io sono per le cose piu semplici.
              addirittura devono essere riportate in fabbrica per certi interventi

              Commenta


              • #37
                Re: zonda

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                sono contento che esista la possiblita di personalizzare al massimo certe autovetture,te le fai piu tue,ti ci rapporti in un modo piu intimo.
                io faccio un ragionamento diverso, meglio avere auto che di per sè sono UNICHE.
                o comunque molto rare.
                anche se non si parla di supercar (non nel senso comune del termine almeno), in casa di "strano" ho una biagini passo, un unimog 404 e un grand erg tibesti.
                sinceramente di biagini è l'unica che abbia mai visto nella mia vita.
                di unimog 404 come il mio ce ne saranno un paio in tutta italia
                e di tibesti ne hanno costruiti 5, tutti su ordinazione, tutti diversi uno dall'altro.

                io darei l'anima per girare con mezzi assurdi. il sogno proibito è la lambo lm002. oppure un tatra 813 8x8.
                questa è la mia idea di avere un mezzo unico.
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #38
                  Re: zonda

                  sl 63 amg? magari con il pacchetto performance?

                  ...slr mclaren? usata ?...
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: zonda

                    fossi te mi farei una Viper!
                    ho avuto il piacere di guidarla da venezia a rimini e non ho mai guidato una cosa simile...ha una potenza assurda e una coppia senza rivali...senza contare il sound dell'8.2 V10 che ti esalta pure se viaggi a 20kmh.
                    c'ero andato molto vicino per comprarmela e' che purtroppo per l'uso che ne faccio io sarebbe stata troppo dispendiosa in termini di consumi (se la scanni con un litro ci fai poco piu' di un km )
                    in compenso il costo iniziale rispetto alle prestazioni non e' perniente elevato ed ha un'affidabilita' eccezionale (come tutte le made in usa )
                    Ultima modifica di Tiesto; 17-08-2008, 01:11.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: zonda

                      ragazzi mi sa che non ci siamo capiti,ho avuto di tutto nella vita,e adesso ve lo posso anche dire a tutti,vendo auto vettute come terzo lavoro,non sono certamente le auto che mi mancano.

                      ho avuto anche la viper,non e' tanto la viper o la ferrari di per se che mi manca,volgio qualcosa di personalizzato,di ferrari e di viper ce ne sono gia abbastanza,la differenza la fa magari un bel cerchio,un bell'interno personalizzato,e magari il guidatore (per quello ci sono gia io)
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X