Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zonda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: zonda

    l'unica "soluzione" è l'auto sù misura

    Commenta


    • #42
      Re: zonda

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ragazzi mi sa che non ci siamo capiti,ho avuto di tutto nella vita,e adesso ve lo posso anche dire a tutti,vendo auto vettute come terzo lavoro,non sono certamente le auto che mi mancano.

      ho avuto anche la viper,non e' tanto la viper o la ferrari di per se che mi manca,volgio qualcosa di personalizzato,di ferrari e di viper ce ne sono gia abbastanza,la differenza la fa magari un bel cerchio,un bell'interno personalizzato,e magari il guidatore (per quello ci sono gia io)

      partendo dall'ida che le auto sono auto, che siano fiat ferrari porsche son cmq modificabili

      che auto avresti in mente? ci sono diversi preparatori in europa x auto di un certo livello, ne va da se che chi mette le mani su quelle auto, x personalizzazioni meccaniche ed estetiche, sicuramente nn è a buon mercato (ma questo è relativo e soggettivo da persona a persona)
      altrimenti il "fai da te", decidendo in prima persona le modifiche da fare, e facendole fare alle varie ditte (cose che sono fattibili, se nn si esagera) vedi le colorazioni (fattibili in molte carrozzerie), il rifacimento degli interni (nelle varie ditte specializzate), la costruzione ex novo o rifacimento in materiali diversi di particolari x l'auto (vedi interni ad esempio in carbonio ecc)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • #43
        Re: zonda

        Sono anch'io per le supercar originali, ma davanti a una 430 scuderia nero opaco svengo è troppo cattiva

        Commenta


        • #44
          Re: zonda

          vedremo.
          ambaradan

          Commenta


          • #45
            Re: zonda

            cmq nonostante l'OT,le auto particolari e sportive mi piacciono un sacco,praticamente mi sono rovinato da un pezzo.
            ambaradan

            Commenta


            • #46
              Re: zonda

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              cmq nonostante l'OT,le auto particolari e sportive mi piacciono un sacco,praticamente mi sono rovinato da un pezzo.
              Secondo un altro punto di vista ti sei levato parecchie soddisfazioni con tutte le auto che hai passato.

              Guardala col secondo punto di vista e il tuo portafogli piangerà meno
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #47
                Re: zonda

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                cmq nonostante l'OT,le auto particolari e sportive mi piacciono un sacco,praticamente mi sono rovinato da un pezzo.


                se devi prendere una nuova utilitaria "particolare": Subaru R1 o Mitsubishi i o Toyota IQ
                Ultima modifica di roky; 17-08-2008, 19:42.

                Commenta


                • #48
                  Re: zonda

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  se devi prendere una nuova utilitaria "particolare": Subaru R1 o Mitsubishi i o Toyota IQ
                  La Subaru R1 è davvero particolare.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: zonda

                    strano che ancora nessuno abbia consigliato una brabus

                    ps: VENDI LA DAX?!?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: zonda

                      gumpert apollo?
                      Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X