Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

    La Punto gt è la migliore. Motore già turbizzato, estremamente modificabile pezzi di ricambio che si trovano ovunque....Ottima auto. Eventualmente a me piace anche la Renault, ma per i pezzi di ricambio non c' è paragone. Tieni anche conto che l' R 5 però paga un assicurazione e un bollo ridotti (se la prendi già storica).

    Commenta


    • #52
      Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

      conta che però la macchina ha 20 anni.....di sicuro non sarà perfetta, sarà da ripristinare-rinfrescare

      magari risparmi 400 € di rCA (la Punto se la prendi under 98 paghi 410 se iscritto RIVA) però poi ne spendi magari 3000 in restauro
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #53
        Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

        se devi fare drag ok anche la punto..ma sennò alla prima curva si apre in 2....ricordatelo.....

        Commenta


        • #54
          Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          conta che però la macchina ha 20 anni.....di sicuro non sarà perfetta, sarà da ripristinare-rinfrescare

          magari risparmi 400 € di rCA (la Punto se la prendi under 98 paghi 410 se iscritto RIVA) però poi ne spendi magari 3000 in restauro
          Bhè nel caso in cui prendesse la Renault non è più una scelta "tamarroide", si mette in garage un mezzo che già ora paga poca assicurazione, in futuro ne pagherà ancora meno e che probabilmente è destinata a salire di valore. Certo, se non la paga tanto, dovrà poi spenderci altri soldi su e già il reperimento dei pezzi di ricambio è più arduo, però, se la non la devi usare come prima auto puoi metterla comunque a posto con calma.

          Commenta


          • #55
            Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

            ludo sii realista e non di controparte....a parte Willy e 106 sia l'R5 e la Uno non è che siano dei gran bei ferri in curva!
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #56
              Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

              Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
              Bhè nel caso in cui prendesse la Renault non è più una scelta "tamarroide", si mette in garage un mezzo che già ora paga poca assicurazione, in futuro ne pagherà ancora meno e che probabilmente è destinata a salire di valore. Certo, se non la paga tanto, dovrà poi spenderci altri soldi su e già il reperimento dei pezzi di ricambio è più arduo, però, se la non la devi usare come prima auto puoi metterla comunque a posto con calma.

              Si cmq lui la userà per far da Drag quindi non mi sembra che sia destinata ad un uso collezionistico!


              E cmq, non mi sembra un patito di collezionismo, voglio dire, bisogna vedere le sue esigenze se gli serve subito, gli conviene una PGT
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #57
                Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                ludo sii realista e non di controparte....a parte Willy e 106 sia l'R5 e la Uno non è che siano dei gran bei ferri in curva!
                beh calma......tra uno e r5 da una parte e punto dall altra c è una bella differenza!!!
                non sta a dirmi che l r5 non va in curva!

                Commenta


                • #58
                  Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

                  si ma non a livello di Clio e 106


                  se vuoi far le curve prendi un Clio RS 1.8 Willy
                  se vuoi andar dritto prendi la Uno il 5GTT e la PGT

                  poi sta a vedre i prezzi, i ricambi ed i gusti, ma se devo far le curve mi pijo un Clio RS phase1.....
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    si ma non a livello di Clio e 106


                    se vuoi far le curve prendi un Clio RS 1.8 Willy
                    se vuoi andar dritto prendi la Uno il 5GTT e la PGT

                    poi sta a vedre i prezzi, i ricambi ed i gusti, ma se devo far le curve mi pijo un Clio RS phase1.....
                    mi sembra di leggere evo...
                    ovvio non è a livello di clio e 106....ma mettiamola così...io se dovessi fare un giro in montagna e in garage ho un 5,un pgt e una uno.....prendo il 5....poi la uno....e se ho la punto sto a casa...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Punto Gt, Renault 5 Gtt, Uno Turbo, Clio williams, 106 rallye: la migliore oggi?

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      Si cmq lui la userà per far da Drag quindi non mi sembra che sia destinata ad un uso collezionistico!


                      E cmq, non mi sembra un patito di collezionismo, voglio dire, bisogna vedere le sue esigenze se gli serve subito, gli conviene una PGT

                      Per un drag la Punto è da scartare a priori. Secondo me.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X