Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come tenete la vostra auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    a proposito di pulizie hihihi , qualcuno sa per caso dove si puo' far lavare il motore in milano o vicinanze , io dovrei lavare il 2.4 del mio terrano son 3 anni che non lo lavo , ma non trovo nessuno dicono che adesso non possono piu' causa legge per la tutela ambientale è vero??

    Commenta


    • #22
      io sono uno che cerca di tenere la macchina perfetta nel funzionamento, anche in modo esageratamente maniacale.
      Ma gli interni... mi vergogno a dirlo ma c'è di tutto: scontrini, foglie, noci,cacciaviti, chiavi inglesi, tubi, crick idraulico, guarnizioni temostato, componenti elettrici, sporco di fango, bottiglie vuote di olio o antigelo, fili elettrici ecc ecc ecc.
      Per fortuna i miei amici me lo smenazzano alla morte e certe volte mi tocca...
      Questa domenica l'ho pulita (anzi, in verità l'ha pulita un mio amico mentre stavo lavorando sulla marmitta ehh ehh ehh)e quasi nn la riconosco piu come mia miacchina. E' bellissima dentro e giuro che tenterò di tenerla sempre così.
      Cavolo! mi sa che il giuramento è già saltato: ieri ho fatto l'assetto e le vecchie molle e ammo li ho cacciati li dentro... AIUTOOO SONO DA RICOVERARE

      Commenta


      • #23
        Cerco di tenerla perfetta e quando non lo è ci sto male.Purtroppo non vale la pena perchè quando la rivendi prendi uguale,ma per me l'auto è come una figlia.

        Commenta


        • #24
          La mia "dorme" in cortile e ci vanno a pis....olare sopra i gatti della maledetta vicina, così ho deciso che la lascio sporca, ma tanto sporca che deve fare schifo anche ai gatti!!!!! Scherzi a parte, non la lavo o la faccio lavare che una o due vollte all'anno (salvo matrimoni, funerali ed altre cerimonie), cerco di tenere l'interno in ordine ma non me ne frega un piffero se ci sono i tappetini sporchi o un pò di polvere sul cruscotto. La meccanica, invece, è sempre perfetta con tutti i livelli a ..... livello, le pressioni controllate e il serbatoio pieno. Se è vero che la macchina rispecchia il nostro carattere, vi sarete fatta una pessima opinione di mè, ma ......... non me ne frega un tubo, io sono fatto così e non mi cambia nessuno (anche perchè sono ampiamente fuori garanzia!!!). Ciao. faraone

          Commenta


          • #25
            X TUTTI!

            sulla 206 ho la guarnizione tra cruscotto e vetro anteriore che si sta staccando....come la riattacco????
            @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

            Peugeot 206 Club -Numero 13

            Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
            ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
            ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
            [mad]

            Commenta


            • #26
              lassa perde...

              vai da un bravo carrozziere che te lo riattacchi...
              guarnizione difettosa o collante scadente...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #27
                Io la lavo una volta a settimana e ci metto 2 ore e mezzo circa, le do la cera e il nero gomme ogni volta, controllo i liquidi e pulisco gli interni, deve essere sempre spettacolare e splendente. Dato che è nera trovo sempre qualche graffietto in più ma è nella norma. Quando devo parcheggiare stò attento a tutto e tento bene le distanze per evitare qualche piccolo inconveniente...
                JTD power

                Commenta


                • #28
                  io ci tengo!!

                  io ci tengo una cifra alla mia macchina, anche se non è un mostro di potenza deve sempre essere in ordine e fare la sua gran bella figura!!! E questo riguarda sia lavarla sia soprattutto mandarla dal capo meccanico appena non è a posto!!Il modo migliore di far durare un mezzaccio è questo!!!!


                  Calibra...figlia del vento...
                  ==================
                  DXG

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X