Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per nuova auto...help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    allora vai da mia zia che ti vende la sua panda 30 biturbo nos no scherzo punta sulla focus tdci
    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

    Commenta


    • #12
      per quel che so' io la focus è un auto molto affidabile non per questo ha vinto il premio di affidabilità 2002.Almeno fino a poco tempo fà la ford dava la 3p allo stesso prezzo della 5p,è una sua caratteristica,prova a domandare se lo fanno ancora.
      Per la tua golf se la dai al concessionario con quei kilometri non ti quasi nulla,se vedono che di motore và bene scalano i km e ci guadagnano molto rispetto a quanto ti hanno dato.Fatti furbo,fallo te prima di loro,scalali e poi portagliela
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #13
        Ciao a tutti ....ieri sono stato alla ford.
        Mi hanno detto che la promozione 15200 euro per la tdci è riferita ad un'eventuale rottamazione di un'auto che sia almeno del 95....la mia è del 96 quindi non va bene.......per la valutazione della stessa mi hanno detto che forse la prendono ma per la valutazione se ne parla la settimana prossima.....Mi hanno fatto il preventivo per la tdci con clima 3 porte e vernice metalizzata......quasi 37 milioni di lire......un po troppo per me....il venditore mi ha consigliato a prescindere dal prezzo di prendere la Tddi.....la 90 cv.......chissa' perche'...dice che è piu affidabile.
        A questo punto in base alla mia percorrenza chilometrica annua il venditore mi ha consigliato di valutare la 1600 o la 1800 benzina....voi cosa ne dite?
        Sapete qualcosa sui consumi della 1600 o della 1800??
        Della 1800 mi preoccupa parecchio l'eventuale rivendibilita'.....mi sbaglio??
        Pensate sia possibile in un secondo momento mettere un impianto a gas su una delle 2 mantenendo l'efficenza e l'affidabbilita' del motore???
        In concessionaria montano un impianto gpl "della casa"???

        Stasera vado a vedere la n ibiza........ma nessuno fa qulche commento su questa auto????

        Ciao e grazie

        Commenta


        • #14
          io ti consiglio la ibiza.il motore è molto affidabile,di estetica è bellina e sicuramente piu nuova del progetto focus che ha i suoi anni oramai (e la plancia della focus fa schifo...)
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #15
            nn per essere banale.............ma una 206???
            o una polo????

            cmq a me la focus nn piace,,,, nn va molto....anzi nn va proprio....
            la ibiza tdi 130cv è molto buona....

            Commenta

            Sto operando...
            X