Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[size="5"]fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet [/size]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    invece lo so bene dai su, non cerchiamo di tirare acqua al nostro mulino solo perchè si ha l'auto in questione...il 1.3 75cv è chiodo e stop (ovviamente non per "muoversi" da un punto A ad un punto B), il 90cv è + allegro agli alti ma sotto i 2000 è assolutamente morto, dire il contrario sono chiacchiere da bar
    Perché, la tua è sacrosanta verità? Scusami, divino..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #32
      Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

      raggazzi il confronto è tra la t-jet a benza con il GT a Benza non andiamo troppo in OT CON IL NAFTA CHE NON C'ENTRA NIENTE ORA

      Commenta


      • #33
        Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        Quel 1.3 già in configurazione 69cv si difende più che bene e non consuma un caiser.
        abbiamo parametri diversi che non consumi niente è verissimo, è quello il suo pregio, non il divertimento o le prestazioni
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

          Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          raggazzi il confronto è tra la t-jet a benza con il GT a Benza non andiamo troppo in OT CON IL NAFTA CHE NON C'ENTRA NIENTE ORA
          leva il maiuscolo che sembra che urli.. scrivi in minuscolo
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #35
            Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            leva il maiuscolo che sembra che urli.. scrivi in minuscolo
            , niente naftoni solo benza

            Commenta


            • #36
              Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Perché, la tua è sacrosanta verità? Scusami, divino..
              no no figurati, è un fulmine, da 0 a 100 in quasi 15sec e addirittura il km da fermo in + di 36s si difende leggermente in ripresa come è ovvio che sia

              poi boh, non vedo perchè essere così ottusi, se uno mi dice che ho in mano un chiodo gli dico che ha anche quasi ragione, mica mi faccio problemi
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                no no figurati, è un fulmine, da 0 a 100 in quasi 15sec e addirittura il km da fermo in + di 36s si difende leggermente in ripresa come è ovvio che sia

                poi boh, non vedo perchè essere così ottusi, se uno mi dice che ho in mano un chiodo gli dico che ha anche quasi ragione, mica mi faccio problemi
                Ma non è che ti passa per la zucca che chi prende il 1.3 75cv lo fa per risparmiare, e non per gareggiare su strada?

                Forse è questo che non capisci, perché non hai moglie e 2 figli, e un salario da fame!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #38
                  Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                  Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
                  secondo me non sono un ngranche ne una ne l'altra!
                  Hai provato a scrivere il titolo a caratteri cubitali!??!?!
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                    Io lo dico chiaro e tondo.. A me fa incaxxare leggere di tutti questi pilotoni che guardano le cose minime.. cioé, se c'è una macchina da 20.000€ che fa lo 0-100 in 5.1 sec e una da 30.000€ che fa in 4.9 sec, preferiscono prendere quella da 4.9 perché raggunge i 100 in 0.2 sec in meno!!!

                    Ma a cosa serve andare forte??? E in strada poi!!!
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #40
                      Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                      Bhè, sabry aspetta... ha solo detto che il 75 cv è un poì chiodo, mica altro....
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X