Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con un utente del mercatino,che fo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per me puoi fare poco/niente...ovvio, se l'ampli era così anche nel momento della vendita il venditore è stato disonesto ma andare per vie legali non porta a nulla in queste piccole compravendita tra privati
    Perchè dici che per vie legali non risolvo niente?esperienze dirette?
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #12
      Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Perchè dici che per vie legali non risolvo niente?esperienze dirette?
      dirette per fortuna no, indirette bè, ne ho sentite di denunce di qua e di là ma mai visto nessuno arrivare a qualcosa di concreto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

        Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
        aspetta, magari è solo in ferie
        Quoto!!




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #14
          Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          L'amplificatore funziona solo col positivo,non c'è bisogno di mettere il negativo,attaccano subito le ventole...in pratica il remote non esiste,appena metto il positivo l'amplificatore si accende e per spegnerlo devo staccarlo.
          Hai collegato il positivo alla batteria, niente cavo di adeguata sezione a massa, gli altoparlanti alle relative uscite e gli RCA all'autoradio ?

          Commenta


          • #15
            Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

            Originariamente inviato da Luca01 Visualizza il messaggio
            Hai collegato il positivo alla batteria, niente cavo di adeguata sezione a massa, gli altoparlanti alle relative uscite e gli RCA all'autoradio ?
            Non ho chiesto consigli su come farlo funzionare,visto che suona vuol dire che non ho sbagliato niente.

            50mmq su f2-500,se non è una sezione maggiorata questa...la so la storiella che la corrente passa dal negativo.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #16
              Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Non ho chiesto consigli su come farlo funzionare,visto che suona vuol dire che non ho sbagliato niente.

              50mmq su f2-500,se non è una sezione maggiorata questa...la so la storiella che la corrente passa dal negativo.

              Si, però se il negativo non l'hai collegato tutta la corrente passa dove può, dalle calze dei cavi schermati ad esempio, e questo può seriamente rovinare qualche pista o componente interno dell'amplificatore. Insomma, io ci penserei piu' volte prima di intentare una causa contro il venditore. "Se suona non ho sbagliato niente" è una cazzata di dimensioni epiche, anche un motore "va" con mezzo litro di olio nella coppa.

              Commenta


              • #17
                Re: Problema con un utente del mercatino,che fo?

                Originariamente inviato da Luca01 Visualizza il messaggio
                Si, però se il negativo non l'hai collegato tutta la corrente passa dove può, dalle calze dei cavi schermati ad esempio, e questo può seriamente rovinare qualche pista o componente interno dell'amplificatore. Insomma, io ci penserei piu' volte prima di intentare una causa contro il venditore. "Se suona non ho sbagliato niente" è una cazzata di dimensioni epiche, anche un motore "va" con mezzo litro di olio nella coppa.

                In primis ho collegato negativo e poi positivo,subito mi ha dato questo problema,le ventole partono e non staccano più,il remote non serve.

                E scusa,mi chiedi se ho collegato l'rca all'autoradio,mi chiedi se ho collegato le casse all'amplificatore,è ovvio che ti rispondo che se suona non ho sbagliato a connettere i cavi...che poi magari lo faccio lavorare a 1 ohm è un altro paio di maniche.
                RICCIO COME BACK

                Commenta

                Sto operando...
                X