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Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

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  • #21
    Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

    1500 Nm di coppia

    sarà omologata x 6-7000 kg di traino !!!!

    ovvio che nel misto 1200 cv non servono a nulla ( anche perchè pesa come un suv .... ) ma vuoi mettere la goduria di averli ?? penso che si paghi solamente x quel numero non x altro ...

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    • #22
      Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      finalmente una degna avversaria per il punto gt
      mi hai anticipato





      discorso EVO

      EVO non credo scriverebbe un eresia del genere, la enzo in pista da diversi secondi alla veyron


      e comunque di kit per skyline da 1000cv e passa ne è pieno il mondo

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      • #23
        Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

        mi sa che dura piu una skyline da 1000 cv che una bugatti orginale...
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

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        • #24
          Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

          Alla faccia del

          Esagerata
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

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          • #25
            Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

            Allegria signori Skyline HKS e 8C Autodelta...... questo è cio a cui un uomo deve ambire nella vita......la compri sono x il gusto di dire "Ho una Veyron".....se poi vuoi scatenarti a pettinare i bimbiminkia......se hai soldi x una Veyron di certo in garage tieni anche qualcosina di più pistaiolo come Konigsegg o Wiesmann.....

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            • #26
              Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

              Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
              con quei soldi li mi prendo l'8c la preparo dall'autodelta...perchè fa figo,t aspetto su in collina/montagna,t svernicio e te la rivernicio color argento merda...t mando in bugatti via SDA,con scritto sul pacco "chiatta in movimento (fragile)"

              e mi restano pure soldi....


              Ma che ragionamento è.....

              Uno allora cosa si compra a fare una porsche quando spendendo la metà mi faccio una macchinetta più potente?

              Ma daiiiiii non sono discorsi da fare
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

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              • #27
                Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Allegria signori Skyline HKS e 8C Autodelta...... questo è cio a cui un uomo deve ambire nella vita......la compri sono x il gusto di dire "Ho una Veyron".....se poi vuoi scatenarti a pettinare i bimbiminkia......se hai soldi x una Veyron di certo in garage tieni anche qualcosina di più pistaiolo come Konigsegg o Wiesmann.....
                questo è certo




                ma di sicuro la 8c è un pezzo piu pregiato e rispettato di una veyron che è un auto da ricco che nn ne capisce un °l°

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                • #28
                  Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

                  Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                  1500 Nm di coppia

                  sarà omologata x 6-7000 kg di traino !!!!
                  ci metti il gancio e poi ci attacchi direttamente il camper
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

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                  • #29
                    Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    mi hai anticipato





                    discorso EVO

                    EVO non credo scriverebbe un eresia del genere, la enzo in pista da diversi secondi alla veyron


                    e comunque di kit per skyline da 1000cv e passa ne è pieno il mondo
                    nn parlo x sentito dire, se dico una cosa ne sono sicuro.
                    evo n38 ottobre 2006 da pag 62 a pag 84, ben 18 pagine...
                    ecco quello che scrive il giornalista di evo dopo aver portato enzo, carrera e zonda:
                    "nn ho più provato un'accelerazione come questa da quando sono salito su un dragster da 2000cv"
                    "la veyron in curva sembra veramente sfidare le leggi fisiche"
                    "la veyron è l'auto più veloce che abbia mai guidato, sia in rettilineo che su strde tortuose"
                    scusa su quale pista la enzo da diversi secondi alla veyron???
                    nn parliamo x sentito dire o x simpatia, un conto è dire che l'auto nn piace(come ho detto io), e un'altro è dire che nn và...
                    Ultima modifica di AlbCo; 25-08-2008, 15:58.

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                    • #30
                      Re: Bugatti Veyron GT..per chi non si accontenta

                      Ecco i dati della "normale" Veyron:

                      La Veyron monta un motore W16 composto da 4 gruppi di 4 cilindri, equivalenti a due motori V8 uniti a loro volta in una configurazione a V. Ogni cilindro ha 4 valvole, per un totale di 64, e 4 alberi a camme; sono presenti quattro turbocompressori e la cilindrata è di 7.993 cc.

                      La potenza del motore si trasferisce alla strada attraverso un cambio a 7 marce; utilizza speciali pneumatici Michelin progettati specificatamente per la Veyron e per la sua velocità massima.

                      La Veyron possiede in totale 10 radiatori:

                      3 per il sistema di raffreddamento del motore
                      1 scambiatore di calore per l'aria all'intercooler
                      2 per il sistema di condizionamento dell'aria
                      1 per l'olio della trasmissione
                      1 per l'olio del differenziale
                      1 per l'olio del motore
                      1 per il sistema idraulico dell'alettone
                      Una curiosità relativa al motore e collegata relativamente al sistema di raffreddamento è che il motore della Veyron si trova direttamente all'aria aperta, senza nessuna copertura in vetro. Questo per massimizzare la dissipazione del calore.

                      Il motore eroga 1060cv(nonostante la societa costruttrice lasci credere che siano 1001 per motivi pubblicitari). La coppia massima è di 1250 Nm.

                      La velocità massima promessa era di 406 km/h, ma i prototipi a quella velocità si rivelarono instabili: fu necessario ridisegnare il modello per migliorare l'aerodinamica. Nel maggio 2005 un prototipo testato nel circuito Vokswagen vicino Wolfsburg, Germania, raggiunse una velocità di 400 km/h, limitata elettronicamente. Nell'ottobre 2005 la versione finale della Veyron raggiunse i 407,52 km/h.

                      La Veyron passa da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi, la vettura più veloce al mondo omologata. Raggiunge, sempre da ferma, i 200 e i 300 km/h rispettivamente in 7,3 e 16,7 secondi. Da notare che la Veyron passa da 0 a 200 mph in meno tempo di quanto ne impieghi la McLaren F1 per passare da 120 a 200 miglia orarie: questo rende la Veyron l'auto stradale con la migliore accelerazione della storia. Inoltre, consuma più carburante di qualsiasi altra auto: utilizza infatti 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) in circuito misto. Alla massima accelerazione consuma oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): alla massima velocità, il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo (tempo nel quale sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km).

                      Raggiunta una certa velocità (220 km/h) l'assetto della Veyron cambia: l'auto si abbassa mentre lo spoiler (alettone) si alza per aumentare la tenuta di strada. Il guidatore deve usare la chiave per rimuovere il limitatore di velocità (che non fa "alzare" l'alettone posteriore) e poter raggiungere così la velocità massima di 407 km/h, che potrebbe anche essere superata se non fosse limitata elettronicamente al fine di non causare danni agli pneumatici. Questa modalità di "velocità estrema" può essere attivata solo dopo che un controllo abbia verificato che l'auto (e il guidatore) siano in perfetta forma.

                      I freni permettono di raggiungere una decelerazione di 1,3 g; inoltre possono essere utilizzati ali ed alettoni come freni aerodinamici. La Bugatti ha dichiarato che la Veyron può fermarsi, dalla velocità massima, in dieci secondi.

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