Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fate se........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Come da sign :

    Nel dubbio dai Gas !

    .....Se puoi fare il tutto in sicurezza, altrimenti lascia perdere.... non ne vale la pena
    Ultima modifica di uele; 09-07-2002, 12:41.
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

    Commenta


    • #12
      premeto che chi fa di sti ciocchi (accelera mentre lo supero..) è un cretino che merita di essere impalato......

      comunque, se è una macchina sotto i 60 cv o se ne ha di più e il guidatore oltre che cretino è pure incapace me la magno in un boccone..(già successo..)

      se però, come capita spesso, la macchiona è più potente della mia di parecchio mi ci incollo dietro e alla prima lo infilo...(già fatto pure questo..)

      se prprio non posso neanche stargli dietro lo mando amichevolmwente a far un saltino in quel posto dove non batte il sole e lascio perdee...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Era in sicurezza perchè ero su un stradone a 3 corsie. Ho messo la freccia per superare ero in terza e non schiacciavo molto e noto che il sorpasso si allunga un po' troppo. Infatti il c....e di turno stava accelerando, alla fine ho terminato il sorpasso lasciandolo (forse) di stucco. Ho aperto il finestrino (poco + in la c'era una coda) e ho gridato: "complimenti, accelerare mentre si sorpassa". Lui impassibile con la moglie non mi ha degnato di uno sguardo. Sicuramente mi ha visto perchè ho messo la freccia ed ero dietro a lui a velocità molto moderata e quando ho iniziato la manovra non ha fatto altro che schiacciare!
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          E' già la 4a volta che mi succede. 3 volte con automobilisti stranieri (slovenia) ed uno con targa italiana............. Anche in autostrada ho notato un comportamento poco civile di alcuni automobilisti!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #16
            Vedo che tutte le voci del sondaggio sono state votate
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #17
              Se posso farlo in sicurezza e se sono sicuro che il mio mezzo và di piu' lo sorpasso e lo mando il quel posto invece se so' di non potercela fare mi attacco al clacson e lo mando a fare in lo stesso.
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • #18
                Messaggio originariamente postato da JOKER78
                se devo sorpassare sorpasso sono poki quelli ke me lo possono impedire accellerando!!!

                e perchè ??
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #19
                  Ho votato la 2° ma gli sto cmq dietro se va alla mia stessa velocità, se va più piano di me allora sfaretto e supero!!
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta


                  • #20
                    Se me lo posso xmettere lo sorpasso lo stesso, altrimenti mi appiccico!

                    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X