Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffatore Sul Sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Truffatore Sul Sito

    e che cambiare il nick non costa nulla invece cambiare numero si e io godo sapendo che lui deve spendere dei soldi, non sai quanto posso godere....

    Commenta


    • #32
      Re: Truffatore Sul Sito

      si ma almeno lo sputtani qui, per bloccarlo realmente servono le f.d.o.

      Commenta


      • #33
        Re: Truffatore Sul Sito

        ascolta cosa rischio a dare le ultime 3 cifre di un numero di cellulare? direi ben poco... pero penso che se un'utente come me che legge qui e vede ste tre cifre e viene contattato da un utente con queste tre cifre nel numero... magari ci pensa su prima di fargli una ricarica poste pay da 300 euro! invece il nick si cambia, anzi sec me rischio anche meno cosi, comunque non e detta magari domani mi rida i soldi chi lo sa vediamo se e tutto scemo o se faceva solo il furbetto
        Ultima modifica di welkomtothejung; 25-08-2008, 20:34.

        Commenta


        • #34
          Re: Truffatore Sul Sito

          secondo me anche dare le ultime tre cifre ecc ecc nn serve a molto, dato che possono assomigliare alla finale di un numero di chi sa chi, può sempre cambiare numero o usarne uno di qualcunaltro

          Commenta


          • #35
            Re: Truffatore Sul Sito

            Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
            ascolta cosa rischio a dare le ultime 3 cifre di un numero di cellulare? direi ben poco... pero penso che se un'utente come me che legge qui e vede ste tre cifre e viene contattato da un utente con queste tre cifre nel numero... magari ci pensa su prima di fargli una ricarica poste pay da 300 euro! invece il nick si cambia, anzi sec me rischio anche meno cosi, comunque non e detta magari domani mi rida i soldi chi lo sa vediamo se e tutto scemo o se faceva solo il furbetto

            Si il nick si cambia....poi ti colleghi con lo stesso ip e nick diverso e ti bannano l'ip non ce la puoi mica fare. MIIIIIINKIA che affare...... e i tuoi soldi....
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #36
              Re: Truffatore Sul Sito

              non conosco solo il numero di cellulare, mi ha telefonato anche da casa, ho la sua mail, il suo indirizzo msn il nome e cognome della ragazza a cui ho fatto la ricarica, mancava solo che mi dava il codice fiscale hahahaha

              Commenta


              • #37
                Re: Truffatore Sul Sito

                hai tutto,perchè non sprechi una mattinata o una giornata e lo vai a trovare,tanto soldi spesi per soldi spesi,poi ci parli a voce SENZA SCALDARTI poi con tutti i dati in possesso vai nella locale CC e gli fai una bella denunzia per truffa,si arrangiano loro
                LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                Linguerri Alfredo

                Commenta


                • #38
                  Re: Truffatore Sul Sito

                  lascia perdere ho gia preso una denuncia due anni fa perche ho spaccato la mandibola a uno e meglio che io e il tipo non ci vediamo.... anche perche lui e di bari io di reggio emilia.... diciamo che e fortunato anzi furbo....
                  Ultima modifica di welkomtothejung; 25-08-2008, 21:12.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Truffatore Sul Sito

                    Posta sto nick e basta per ora... Poi vai dai puffi
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Truffatore Sul Sito

                      gli ho detto che aspetto domani e io sono di parola,,, domani do i dati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X