Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mah?!? 05 sembra strano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: mah?!? 05 sembra strano

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    cri sei rimasto un po indietro
    Fudo ora anche le elettroniche di Coupè 1.8 e Punto HGT si rimappano??? devo aggiornami si......

    Commenta


    • #32
      Re: mah?!? 05 sembra strano

      ma non erano la Hitachi semi immappabili????
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #33
        Re: mah?!? 05 sembra strano

        Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
        oggi sono andato da un preparatore molto raccomandato da un mio amico e gli ho fatto vedere ma mia macchina una fiat coupè 1.8 16v e io per scherzare gli ho detto quanto vuoi per dargli 300hp e lui seriamente mi rispose 2000euro e una settimana di lavoro e tutto senza sovralimentare o cambiare il motore a me sembra strano ma è fattibile una cosa del genere senza sovralimentare?
        Se ci riesce dimmelo che ci porto la mia clio

        Secondo me i 2000€ servono per il viaggio a Lourdes e sperare nel miracolo
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #34
          Re: mah?!? 05 sembra strano

          Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
          oggi sono andato da un preparatore molto raccomandato da un mio amico e gli ho fatto vedere ma mia macchina una fiat coupè 1.8 16v e io per scherzare gli ho detto quanto vuoi per dargli 300hp e lui seriamente mi rispose 2000euro e una settimana di lavoro e tutto senza sovralimentare o cambiare il motore a me sembra strano ma è fattibile una cosa del genere senza sovralimentare?
          davveroooooooooooooooooooooooooo!!!!
          300cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
          con solo 2.000euroooooooooooooooo!!!!!

          dammi il numero di telefono che lo chiamo....
          voglio sapere se con 4.000 me ne tira fuori 600!!!!

          hahahahahahah
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

          Commenta


          • #35
            Re: mah?!? 05 sembra strano

            chè ci fa? il pieno di nitroglicerina?

            Commenta


            • #36
              Re: mah?!? 05 sembra strano

              sento il sibilo.......................................BUMMMMMMMMM: rotfl:
              credo che si riferisse alla SUA mano d' opera..
              300 cv anche mettendo un 2000cc................e con tutti cazzi e i mazzi..........quasi impossibile "corsa" figuriamoci una stradale e senza turbo ........sento un altro sibilo.......
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta

              Sto operando...
              X