vai su http://www.visualroute.it/ clicca su visual route live a destra e poi sul tasto che ti appare in grigio, con il tuo ip (una cosa tipo nn.nnn.nnn.nnn, quattro blocchi di numeri) che ti analizza la connessione per vedere se č a posto o meno...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
...non lo dico per dire ma pensa che la maggior parte delle foto son state fatte a caso...č culo secondo me !!!
Il mio neo sono le foto statiche , quelle in movimento giŕ mi ispirano di piů...ho imparato a farle dopo tutte le mazzate che prendo dai soci quando sciamo...quando butti un intera giornata di foto in fuoripista non č mai bello.
Un giro sul Subby lo faccio volentieri...la prossima volta perň vengo con la macchina e faccio guidare un amico cosi posso andarci giů pesante con le foto , almeno comparite tutti nessuno escluso.
alla faccia del
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
Enzo Ferrari
Commenta