Spettacolo, l'erba del vicino sembra sempre piu verde...
Nik_M_coupe
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
C'č un vecchio detto:
..ho visto i prezzi in giro e non sembrano niente male !!!
Il Caddy o lo Golf Mk1 non sarebbero male per tornar ad avere un auto da metterci le mani sopra.
Ora cazzeggio sul forum del PickUp ho trovato cose mooolto interessanti, visto che non si puň piů correre in macchina e che la benzina costa sempre di piů non mi rimane che fare il tamarro come si deve.
Divento vecchio