Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Una compagnia di invasati!

    Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
    Le foto della Z4 M che mancava all'appello
    P.S. il proprietario e lo stesso della 360 spider
    [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/3456/dsc0042vw4.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img392.imageshack.us/img392/6531/dsc0045hl0.jpg[/qimg]
    Nik, ti rendi conto del bordello che farà quando gli arrivano gli scarichi?
    E tu? rimani silenzioso?


    Commenta


    • Re: Una compagnia di invasati!

      Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      lo z3m secondo me è un auto spettacolare!
      linea al di sopra della moda
      motore spettacolare
      assetto originale da schifo, ma con due lavoretti (ammortizzatori, molle e barre) diventa un arma, anche se c'è da imparare tanto per guidarla discretamente. è un auto difficile... bisogna amarla per decidere di tenerla!

      il mazda è il più bel acquisto della mia vita... mi chiedevo cosa ci trovasse la gente dietro a quella vasca da bagno e adesso che ce l'ho sono contentissimo. il 1.6 è un polmone, ma nell''insieme è divertente da guidare, veloce nel misto e per farla intraversare basta mollare l'acceleratore.
      poi a capotte aperta ci vai a fare il giro al lago e sei la persona più felice del mondo avendo speso solo 4.000€.
      se la devi prendere, non farti mancare l'a/c, altrimenti muori dentro.
      io la uso come macchina da tutti i giorni. l'ho presa a fine giugno con su 141mila chilometri e adesso ne ha 146 e ti giuro che i 10 anni non li sente.
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: Una compagnia di invasati!

        Sta sera piccola sparatina (ovviamente su autostrada tedesca), l'M3 non è riuscito a seminarmi... e sulla mia eravamo su in 4.... mi ha allungato leggermente dopo i 180... ma a 270 non mi ha dato più di 10 metri


        Commenta


        • Re: Una compagnia di invasati!

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Sta sera piccola sparatina (ovviamente su autostrada tedesca), l'M3 non è riuscito a seminarmi... e sulla mia eravamo su in 4.... mi ha allungato leggermente dopo i 180... ma a 270 non mi ha dato più di 10 metri
          per mi l'è minga bun.....

          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

          Commenta


          • Re: Una compagnia di invasati!

            a parte quel clk e il CANCELLO VIII bei mezzi, lo z4m mi fa sbavare, inizia a piacermi sempre di più...








            TIA GAY
            Ultima modifica di teosax; 13-09-2008, 09:08.
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • Re: Una compagnia di invasati!

              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              a parte quel clk e il CANCELLO VIII bei mezzi, lo z4m mi fa sbavare, inizia a piacermi sempre di più...

              Il cancello VIII te la da giù GaySax!


              Commenta


              • Re: Una compagnia di invasati!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Il cancello VIII te la da giù GaySax!
                si...giù da un burrone
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • Re: Una compagnia di invasati!

                  Ah, ieri sera alle 3 il ragazzo con lo Z4M andava a casa a montare gli scarichi (ditemi se non è bruciato).
                  Ha preso i SS non omologati... oggi sentirò com'è

                  Il livello sonoro in compagnia inizia ad essere un po troppo esagerato...


                  Commenta


                  • Re: Una compagnia di invasati!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Ah, ieri sera alle 3 il ragazzo con lo Z4M andava a casa a montare gli scarichi (ditemi se non è bruciato).
                    Ha preso i SS non omologati... oggi sentirò com'è

                    Il livello sonoro in compagnia inizia ad essere un po troppo esagerato...
                    pure....sbavazzo...

                    chiedigli se permuta con una impreza STi che così inizia a bastonarti per bene

                    a parte gli scherzi, davvero bella...fai qualche video quando li monta...
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • Re: Una compagnia di invasati!

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      pure....sbavazzo...

                      chiedigli se permuta con una impreza STi che così inizia a bastonarti per bene

                      a parte gli scherzi, davvero bella...fai qualche video quando li monta...
                      Fidati che lo bastona per bene con la Z4 M, non ce storia!!!!
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X