annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Sera a tutti
    ..e confermo gia' ora per il 4

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      io confermo anche per il gt3......cioè no scusa tia per la marghe volevo dire....

Oddio! Mi hai fatto morire

Originariamente inviato da Stefano_1 Visualizza il messaggio
      Certo che se già tu trovi una scusa per quel giorno io che faccio...

Non sò ma ho questa strana sensazione che rimarrò fregato come l'anno scorso...
      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      si sposa un vostro amico comune

Pranzo 4 Luglio
      1. Tia - EVO 8 - CONFERMATO
      2. Vero CONFERMATA
      3. Nik - Z3 M - CONFERMATO
      4. Gatto - Clio RS - CONFERMATO
      5. Fabio
      6. Zio - 360 spider - CONFERMATO
      7. Simoxmino - Clio RS - CONFERMATO
      8. morosa simo
      9. Ferry -Clio RS - CONFERMATO
      10. Teosax - 135i - CONFERMATO
      11. morosa Teo - CONFERMATA
      12. Ciccio - Clio RS - CONFERMATO
      13. morosa ciccio CONFERMATA
      14. Falcon - Clio RS
      15. Manuel
      16. Gioy
      17. Stefano - S2000 -CONFERMATO
      18. Go - il fù 206 GTi - CONFERMATO
      19. Marta CONFERMATA
      20. AndreaTDI - Z3 M
      21. morosa Andrea
      22. driver 2000 - EVO 9

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        [*]Gatto - Clio RS - CONFERMATO
        Bom, ora siam sicuri che non ci sarò

Per tornare a GT5, pare che avrà il track editor!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Bom, ora siam sicuri che non ci sarò

Per tornare a GT5, pare che avrà il track editor!
          Quindi ci sarà chi si sbatterà a far delle piste che si potranno scaricare anche dopo l'acquisto del gioco?

Commenta

Ho sentito un ragazzo di un altro forum, quel giorno non c'è... Siamo solo 2 EVO....

Commenta

Quindi ci sarà chi si sbatterà a far delle piste che si potranno scaricare anche dopo l'acquisto del gioco?
              Forse... il responsabile Sony che ne ha parlato in una intervista ne ha parlato di sfuggita, in mezzo ad altre cose.

Ci sarebbe poi da sperare che sony non faccia censura per gli autodromi originali, ma intanto sarebbe una gran cosa averlo!

ti sei dimenticato di manuel e gioy
              Ultima modifica di Gatto51; 21-06-2010, 19:54.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

Forse... il responsabile Sony che ne ha parlato in una intervista ne ha parlato di sfuggita, in mezzo ad altre cose.

Ci sarebbe poi da sperare che sony non faccia censura per gli autodromi originali, ma intanto sarebbe una gran cosa averlo!

ti sei dimenticato di manuel e gioy
                In che senso "censura per gli autodromi originali"?

Cmq manuel non sa ancora... mi ha detto che ha un sacco di lavoro in sto periodo e gli capita di lavorare anche di domenica...
                In settimana lo sentirò

Commenta

In che senso "censura per gli autodromi originali"?

Cmq manuel non sa ancora... mi ha detto che ha un sacco di lavoro in sto periodo e gli capita di lavorare anche di domenica...
                  In settimana lo sentirò
                  Ah, pensavo ti avesse già risposto...

Censura nel senso che la disponibilità dei circuiti online sarebbe tramite server Sony, in modo analogo a quanto fatto con Little Big Planet. In LBP, da subito, la gente aveva creato livelli usando pezzi di livelli di altri videogame o traendo "ispirazione" da essi. Praticamente subito dopo tali livelli non sono stati più disponibili al download.
                  Le piste che non hanno su GT non ci sono perchè mancano i diritti... fai 2 + 2

Commenta

Ah, pensavo ti avesse già risposto...

Censura nel senso che la disponibilità dei circuiti online sarebbe tramite server Sony, in modo analogo a quanto fatto con Little Big Planet. In LBP, da subito, la gente aveva creato livelli usando pezzi di livelli di altri videogame o traendo "ispirazione" da essi. Praticamente subito dopo tali livelli non sono stati più disponibili al download.
                    Le piste che non hanno su GT non ci sono perchè mancano i diritti... fai 2 + 2
                    Ah ok...

Quindi potrebbe esserci l'ipotesi della disponibilità di sole piste inventate o piste minori tipo Franciacorta e non Monza?

O anche piste minori potrebbero essere escluse?

Commenta

Ah ok...

Quindi potrebbe esserci l'ipotesi della disponibilità di sole piste inventate o piste minori tipo Franciacorta e non Monza?

O anche piste minori potrebbero essere escluse?
                      Al momento ancora si sa poco anche degli interni, quindi...

La mia è solo una mera ipotesi, che spero non si verificherà. Però non sarebbe del tutto da escludere. In fondo se una pista non ha dato i diritti per la riproduzione, aggirare così dei contratti sembra molto facile...

Commenta

Sto operando...
                      X