Mi possono dire quello che vogliono, ma questa, stilisticamente è la vettura più brutta che mi venga in mente
[qimg]http://i27.tinypic.com/2ap3wk.jpg[/qimg]
E in questa foto dimostra tutta la sua orripilenza:
[qimg]http://i28.tinypic.com/2dmibed.jpg[/qimg]
Si ma questa è ancora peggio...
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Lo dici solo perche il tuo nervo ottico si rifiuta di trasferire l'immagine della 300C al cervello
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
C'è un vecchio detto:
La 300C non mi piace, sembra quasi un camion e si vede dalle dimensioni che non è qualcosa di europeo... però ha una sua "coerenza" nelle linee... Non mi piace ma, la stradale, con un colore giusto, dei cerchi buoni, un assetto decente forse la rivaluterei.
La Panamerda invece c'è poco da fare, ha una linea sgraziatissima (e dal vivo credo sia anche una petroliera come dimensioni)... ma in fondo è fatta per un pubblico diciamo particolare...
"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."
"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)
Ho scoperto ora che Manuel ha rotto il Lotus, sti cazzi che sfiga.
Sti motori sembrano fragilotti però
Come ha rotto il Lotus, che è successo?
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Commenta