Alcuni sono gommati, ma probabilmente sono gomme del cavolo, buone solo per fare gli asini e demolirle di sgommate
Quindi ve li diamo con le gomme, ma non so neanche come sono messe.
Sono sporchi perchè sono parecchi anni che sono nella sua soffitta, ma non sono storti.
Cmq se vi interessa in particolare un cerchio me lo dite che così vado a casa sua e faccio delle foto più dettagliate, verifico la condizione delle gomme e se hanno qualche graffio o se sono perfetti.
I miei Speedline invece sono perfetti, dritti, bilanciati, gommati con meno di 3000km e non li voglio vendere, quindi ho deciso che il prezzo è 800euro non trattabile.
Vendo anche il mio bellissimo portapenne da scrivania.
Farfalla Delta Evo saldata sul collettore di aspirazione Punto Gt.
Raccordata, lucidata, con tutti i sensori, un coperchio punterie con staffa per far passare il cavo acceleratore e un cavo acceleratore.
L'utilizzo massimo che ne ho fatto è stato usare i fori degli iniettori come portapenne e la farfalla come porta gomma.
Termoformatura???
Cosa stai gia macchinando di nuovo???
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Termoformatura???
Cosa stai gia macchinando di nuovo???
Faccio la termoformatura della Z3, così la puoi mettere sotto una teca che le calza a pennello
No beh, a parte gli scherzi, sarebbe un modo per fare degli stampi per lavorare la vetroresina/carbonio... mi piacerebbe imparare... Ora che ho il forno
Cmq oggi ho finito tutta la parte in legno, domani pulisco tutto, metto su il celophane e si può cominciare... Mercoledì così tiro giù i cerchi, inizio a sverniciarli e poi li sabbio...speriamo in un paio di settimane di riuscire a verniciarli
Faccio la termoformatura della Z3, così la puoi mettere sotto una teca che le calza a pennello
No beh, a parte gli scherzi, sarebbe un modo per fare degli stampi per lavorare la vetroresina/carbonio... mi piacerebbe imparare... Ora che ho il forno
Cmq oggi ho finito tutta la parte in legno, domani pulisco tutto, metto su il celophane e si può cominciare... Mercoledì così tiro giù i cerchi, inizio a sverniciarli e poi li sabbio...speriamo in un paio di settimane di riuscire a verniciarli
Commenta