Conosco il venditore e ho visto l'auto, stŕ a una ventina di km da casa mia.
allora lo chiedo direttamente a te perchč l'ha rilevata dal cavallino per metterla allo stesso mdesimo prezzo
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
In pratica tra la Subby 265cv e la Z4M vince la Z4, tra una Subby preparata e sempre la Z4M č a libera interpretazione...
pero č meglio lasciar perdere se no facciamo altre 10 pagine di discussione...
C'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
In pratica tra la Subby 265cv e la Z4M vince la Z4, tra una Subby preparata e sempre la Z4M č a libera interpretazione...
e troppo divertente sto 3dr
la Z4m e un bel missile, il subaru lo vedo troppo da fighetti
civic type r turbo la bestia
subaru impreza wrx l'alcolizzata
crx del sol k20 la contorsionista
civic eg5 k20 la bella
civic ec9 k20 la vecchia
e tra la leon cupra mappata e l's2000 vince la cupra, grazie al miglior telaio credo... no?
Commenta