lascia stare il sasperci fare.. io parlo di strade done la macchina non riesci nemmeno a metterla di ttraverso da tante curve ci sono e da tanto stretta č la strada..
Allora tiro fuori il 2 volumi e non ce nč per nessuno
lascia stare il sasperci fare.. io parlo di strade done la macchina non riesci nemmeno a metterla di ttraverso da tante curve ci sono e da tanto stretta č la strada..
Diego l'ha vista la strada.. per quello io la chiamo la palestra.. o impari ad andare forte o lasci qualche ricordo su un costone di roccia o la lasci tutta.
Il Delta in starde del genere non č facile da guidare perchč cmq spazzola ma hai un passo corto e una macchina piů maneggevole ..con il Sierra nemmeno ci pensi a schiacciare....
concordo il pensiero di baronz vista la strada....bella ma moooooolto impegantiva
Messaggio originariamente postato da mec75 Almeno Baronz e' stato piu' sincero di molti altri possessori di delta....
a me il Delta piace ma non per questo devo per forza negare anche l'evidenza e dire che č esente da difeti anzi...
con tutti i difetti che ha mi piace e mi va bene cosě figuriamoci se non li aveva..
giusto per dirne una, quando giro a dx delle volte succede che le frecce impazziscono come quando ne bruci una.....dev'essere il comando al volante che non fa bene contatto
250 carte di devio luci.. mio papŕ siccome non sapeva l'ha girato al contrario e s'č flippato tutto in un istante era coem impazzito avevo l'auto che neanche l'albero di natale in piazza san pietro fa tante lucine colorate.
Mai avuto problemi con l'impianto elettrico...tranne uno leggero leggero a Imola...
Secondo me a livello di motore si possono dire simili, ma la trasmissione...con csw fai in tempo a prendere un caffč ora che ti vada dentro la seconda...č per questo che perde da una delta in accelerazione...non guardate lo 0-100, ma mettetene due affiancate e con gli stessi cv...
Commenta