Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAmbio casa...e lo scooter?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: CAmbio casa...e lo scooter?

    Originariamente inviato da clown_it Visualizza il messaggio
    Ma le salite normali le faccio anch'io in 2...è questa che è una cosa mostruosa...
    quello che volevo fare io è cambiare variatore e frizione...ma volevo avere la certezza di non buttare via i soldi...quanto costeranno?

    Andrea
    Ti sei comprato casa sull' everest? Cmq senza strafarsi troppe seghe mentali, lo scooter non puoi lasciarlo giu?

    Commenta


    • #12
      Re: CAmbio casa...e lo scooter?

      E grazie, Clown abiti a Genova, non puoi aspettare che sia tutta pianura..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #13
        Re: CAmbio casa...e lo scooter?

        Originariamente inviato da clown_it Visualizza il messaggio
        Datemi un consiglio: devo cambiare lo scooter oppure basta cambiare rulli e frizione...accorciando i rapporti di brutto??

        Che faccio?
        belin... la prima che hai detto
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: CAmbio casa...e lo scooter?

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          belin... la prima che hai detto
          il problema è che costa un botto di più cambiare scooter...quindi se si risolveva il problema cambiando i rapporti era tutto più semplice

          Andrea
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

          Commenta


          • #15
            Re: CAmbio casa...e lo scooter?

            ho il tuo stesso scooter (circa , il mio si chiama ancora skyliner ) . . . ha una frizione che da originale attacca in basso e ha rulli pesanti che tengono lungo il rapporto. basta che tieni pulita la trasmissione e vedrai che non ha problemi. al max cambi il variatore ( con annessi rulli ) e sei tranquillo. non cambierei scooter x una cavolata del genere contando che il mio fa circa 25 - 28 km/l a più di 80 km/h lo terrei stretto.
            Ultima modifica di fede100; 28-08-2008, 00:26.

            Commenta


            • #16
              Re: CAmbio casa...e lo scooter?

              Originariamente inviato da clown_it Visualizza il messaggio
              il problema è che costa un botto di più cambiare scooter...quindi se si risolveva il problema cambiando i rapporti era tutto più semplice

              Andrea
              prima avevo solo fatto una battuta ... cmq, per essere seri, non credo costi poi così poco aprire il motore e fare tutti i lavori che hai detto... contando che poi avrai cmq un mezzo che sul lungo non andrà più come prima (causa rapporti corti)... e forse potrebbe pure decadere la garanzia.

              e poi lo scooter non è il mezzo più adatto per fare trial
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                Cmq mi sembra strano...con il mio 70ino smarmittato ho affrontato salite a dir poco oscene (al limite della decenza ) e mi sembra strano che un 125 non ce la faccia..sarei proprio curioso di vedere qst tratto

                Commenta


                • #18
                  Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                  prenditi un cr 250 2T e anche scalare l'everest sarà una passeggiata!!!
                  ---------------------------------------------------
                  AirBonita official WC cleaner
                  www.airbonita.com
                  L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....cit. Isola

                  Commenta


                  • #19
                    Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                    permuta lo scooter con una moto da cross magari 2 tempi... magari anni 80 magari 400... vedi che poi sali

                    cmq qualsiasi mezzo col "cambio automatico" se cosi vogliamo dire, avrà sempre difficoltà sulle salite ripide; scaldano, e piu aumenti la cilindrata peggio è...
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                      Cambia casa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X