Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAmbio casa...e lo scooter?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: CAmbio casa...e lo scooter?

    prendi la rincorsa

    Commenta


    • #22
      Re: CAmbio casa...e lo scooter?

      il problema del majesty 125 è che pesa 135kg su strada, ha 12cv ed è un 4tempi con 2 valvole.

      io ho risolto montando un multivar2000 con rulli da 10,5 e una frizione RMS che risulta essere di qualità superiore all'originale.

      se vuoi tutto scatto nel multivar ci metti i 9g e la molla di contrasto gialla. avrai il problema che nn riuscirai a frenare in salita.


      per chi ha un majesty/skyliner di qualunque cilindrata è presente un club uffciale yamaha, accessibile tramite il sito yamaha-motor.it o...tramite un MP siete tutti invitati.


      ovviamente mi scuso con la direzione se questo risulta essere spam.



      ciauz
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

      my MSN ----> magik-box@libero.it

      Commenta


      • #23
        Re: CAmbio casa...e lo scooter?

        Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
        il problema del majesty 125 è che pesa 135kg su strada, ha 12cv ed è un 4tempi con 2 valvole.

        io ho risolto montando un multivar2000 con rulli da 10,5 e una frizione RMS che risulta essere di qualità superiore all'originale.

        se vuoi tutto scatto nel multivar ci metti i 9g e la molla di contrasto gialla. avrai il problema che nn riuscirai a frenare in salita.


        per chi ha un majesty/skyliner di qualunque cilindrata è presente un club uffciale yamaha, accessibile tramite il sito yamaha-motor.it o...tramite un MP siete tutti invitati.


        ovviamente mi scuso con la direzione se questo risulta essere spam.



        ciauz
        mi sa che farò come dici te...sperando che poi vada bene perchè ho visto che multivar e frizione costano un bel po...
        VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

        Commenta


        • #24
          Re: CAmbio casa...e lo scooter?

          un kit multivar costa 110 euro.



          ciauz
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

          my MSN ----> magik-box@libero.it

          Commenta


          • #25
            Re: CAmbio casa...e lo scooter?

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Cambia casa.
            ...e moglie (cercatela piu leggera )

            Commenta


            • #26
              Re: CAmbio casa...e lo scooter?

              Metti un montacarichi
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

              Commenta


              • #27
                Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                il problema del majesty 125 è che pesa 135kg su strada, ha 12cv ed è un 4tempi con 2 valvole.

                io ho risolto montando un multivar2000 con rulli da 10,5 e una frizione RMS che risulta essere di qualità superiore all'originale.

                se vuoi tutto scatto nel multivar ci metti i 9g e la molla di contrasto gialla. avrai il problema che nn riuscirai a frenare in salita.


                per chi ha un majesty/skyliner di qualunque cilindrata è presente un club uffciale yamaha, accessibile tramite il sito yamaha-motor.it o...tramite un MP siete tutti invitati.


                ovviamente mi scuso con la direzione se questo risulta essere spam.



                ciauz
                te devi scusà, ma solo perchè il post nn è abbastanza spammoso
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #28
                  Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                  foto di questa salita? io facevo con il mio hexagon una salita da far schifo che a piedi si toccava a momento con le ginocchia sull'asfalto ad andare su (non esageriamo ma per rendere l'idea) e salivo tranquillo...e consegnavo le pizze quindi dietro avevo anche un bauletto bello pesante e carico...parlo di 125 eh...secondo me con variatore e massette un pelo più leggere dovresti risolvere!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: CAmbio casa...e lo scooter?

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    prendi la rincorsa
                    stavo per dirlo io

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X