Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help auto non parte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Help auto non parte...

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    da quanto tempo nn usi la fiesta?
    da più di due mesi...

    possibile che si sia scaricata completamente ?
    The future is in sharing

    Commenta


    • #12
      Re: Help auto non parte...

      Possibilissimo.
      E' la batteria che non ha forza di azzionare il motorino d' avviamento e quindi scatta.
      Vai di spinta o collega un' altra batteria.

      Commenta


      • #13
        Re: Help auto non parte...

        volevo provare a metterla in moto a strappo ma se non parte mi vado a schiantare visto che i freni a motore spento non funzionano...

        consigli ?
        The future is in sharing

        Commenta


        • #14
          Re: Help auto non parte...

          I freni funzionano, sono solo più duri. Devi spingere con più forza.
          Diversamente o sostituisci la batteria o ti colleghi con dei cavi a quella di un' altra auto.

          Commenta


          • #15
            Re: Help auto non parte...

            Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
            I freni funzionano, sono solo più duri. Devi spingere con più forza.
            Diversamente o sostituisci la batteria o ti colleghi con dei cavi a quella di un' altra auto.
            scusate l'ingnoranza, ma ho sentito dire che collegando i cavi con un altra auto si rischia di bruciare la centralina del motote...
            The future is in sharing

            Commenta


            • #16
              Re: Help auto non parte...

              Problemi non ce ne sono a meno che non sbagli a collegare i cavi ed inverti i poli.
              A questo punto se hai paura a spinta e a collegare con i cavi un' altra batteria non ti resta che metterla sotto carica ed aspettare che sia di nuovo funzionante.

              Commenta


              • #17
                Re: Help auto non parte...

                Originariamente inviato da mixer1 Visualizza il messaggio
                scusate l'ingnoranza, ma ho sentito dire che collegando i cavi con un altra auto si rischia di bruciare la centralina del motote...
                sul libretto di uso e manutenzione è descritta la corretta procedura per il collegamento dei cavi... su alcune auto il negativo va collegato "a massa" sulla carrozzeria.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #18
                  Re: Help auto non parte...

                  i freni fungono sono solo più duri a causa della mancanza del servo freno

                  se nn inverti i poli nn hai problemi, se nn lo hai mai fatto chiama un amico o qualcuno che lo sappia fare, nn ci vuole molto (essendo molto scarica potrebbe nn bastare l' auto a minimo, se nn accendo prova a far accellerare un po', l' alternatore manderà un po' di corrente in più

                  se no vai di spinta:, chiama un altro e spingete insieme, buttati dentro la macchina e metti la seconda mentre l' altro continua a spingere, se c' è la benza parte sicuro (naturalmente le chiavi devono essere inserite e il quadro acceso)
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Help auto non parte...

                    stessissimo problema sulla mia focus stamattina! e la batteria nn è, mi sa ke sto motorino se n'è andato ai bagni
                    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X