Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
    Se non ci correva anche un alfa non vinceva una volta... e comunque ha corso negli anni 90 in DTM e BTCC l'alfa...

    Non ha fatto molto altro... (forse proprio niente, non mi interessa la storia degli anni 90 alfa )

    Ci sei già rimasto male dalle risposte prima quando pensavi che lamborghini fosse italiana e il motore dell'R8 fosse lamborghini, occhio che i media italiani sono fuuuurbi
    Se ti leggi bene la discussione... ho detto prima io che la lamborghini è tedesca.. per quanto riguarda fare i fighi con i motori lamborghini mi riferivo alle s6 e s8.. e per il telaio alla r8..

    ovviamente per quanto la lamborghini sia tedesca resta sempre un'auto con il cuore e con le idee italiane.. e con un know how non indifferente..

    per il resto non ci sono rimasto male per le tue risposte.. ho preferito evitare di discutere troppo dato che penso, sinceramente, che sei troppo convinto delle tue parole.. e quando non si accettano i pareri altrui.. visto che siamo più persone a pensarla alla stessa maniera.. che andiamo contro alle tue convinzioni... beh non c'è gusto..

    più che scrivere su un forum dovresti aprirti un blog tutto tuo.. dovresti eliminare la possibilità di inserire commenti però..
    Ultima modifica di Mav85; 02-09-2008, 16:48.

    Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

    Commenta


    • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

      Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
      il prezzo della OPC: 23.051
      Ah, quella bella macchina che tutti quelli che l'hanno provata dicono essere paurosamente carente a livello di telaio e assetto?
      Quella che nella prova in pista non mi ricordo di che rivista le prendeva dalla peugeot??
      EBBRAVI STI TEDESCHI...

      Senza considerate le BMW che si smontano a pezzi solo a guardarle? Tipico esempio il 325ci di un pesonaggio ababstanza famoso qua nel forum...
      Ultima modifica di robi2000ts; 02-09-2008, 16:49.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Ah, quella bella macchina che tutti quelli che l'hanno provata dicono essere paurosamente carente a livello di telaio e assetto?
        Quella che nella prova in pista non mi ricordo di che rivista le prendeva dalla peugeot??
        proprio quella
        PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
        Crucco Inside® n° 3
        Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
        F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

        Commenta


        • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Ah, quella bella macchina che tutti quelli che l'hanno provata dicono essere paurosamente carente a livello di telaio e assetto?
          Quella che nella prova in pista non mi ricordo di che rivista le prendeva dalla peugeot??
          telaio direi di no visto che il pianale è lo stesso della Punto assetto si, manca molto trazione alla OPC...

          per il discorso della Pug...bè, non ci sputerei sopra, è forse quella con l'assetto meglio riuscito e + bilanciato del lotto
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            telaio direi di no visto che il pianale è lo stesso della Punto assetto si, manca molto trazione alla OPC...

            per il discorso della Pug...bè, non ci sputerei sopra, è forse quella con l'assetto meglio riuscito e + bilanciato del lotto
            TELAIO non è la stessa cosa di pianale, prego...

            Inoltre l'assetto è una cosa altamente importante nelle auto, mica secondario...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

              Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
              proprio quella
              Ma si, dai, quella fatta per i truzzetti che vogliono fare i fighetti la sera in piazza..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                TELAIO non è la stessa cosa di pianale, prego...

                Inoltre l'assetto è una cosa altamente importante nelle auto, mica secondario...
                mi pare di trovarmi su Elaborare o sbaglio? seppur più efficace anche l'assetto della GPA rolla troppo quindi cambiare per cambiare....che stock la OPC non sia sto granchè è palese, però con 2 o 3 accorgimenti per me va veramente forte
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  telaio direi di no visto che il pianale è lo stesso della Punto assetto si, manca molto trazione alla OPC...

                  per il discorso della Pug...bè, non ci sputerei sopra, è forse quella con l'assetto meglio riuscito e + bilanciato del lotto
                  Anche i telaio/pianale non sono il massimo.. e questo spiega perchè in fiat non è disinseribile l'esp.. però è talmente ben tarato che diventa più un pregio che un effettivo difetto
                  Ultima modifica di Mav85; 02-09-2008, 16:54.

                  Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

                  Commenta


                  • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    mi pare di trovarmi su Elaborare o sbaglio? seppur più efficace anche l'assetto della GPA rolla troppo quindi cambiare per cambiare....che stock la OPC non sia sto granchè è palese, però con 2 o 3 accorgimenti per me va veramente forte
                    Resta il fatto che non è una macchina "perfetta"... Pur essendo TETESCA..
                    Idem vale per BMW, Mercedes, ecc... Nessuno è perfetto!!
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                      Mi sa che siamo leggermente OT


                      P.s. Ho votato Italiane.
                      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                      Crucco Inside® n° 3
                      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X