Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    Ferrari è fatta a mano, è un prodotto di qualità..la R8 la fanno in fabbrica!
    (e anche se la fanno a mano, quando al vedi sembra un TT allargato e potenziato)
    Ferrari è un pezzo unico, non si compra la macchina, si compra uno status symbol, se compri R8, compri R8 e basta...ma questo non lo puoi capire

    Ecco, è proprio questo il punto, io non posso capire perche Ferrari 430 scuderia non mi dice niente... Come fai a spiegarmelo te che è migliore di una Porsche gt3 o gt2 o una nissan gtr quando i tempi, prezzi, prestazione etc... sono a favore di audi e porsche ?

    E`questa la differenza tra soggettivo e oggettivo che dicevo prima!

    Per quanto riguarda i soldi in casa alfa ho già scritto... se non ci sono soldi non ci sono studi e non ci sono prestazioni... è normale, non c'è di che stupirsi!
    Ultima modifica di ChocoPops; 02-09-2008, 18:51.

    Commenta


    • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      scusate... una curiosità: ma voi comprate un'auto solo perchè ha vinto in F1, nel mondiale rally, nel DTM, nel WTCC, nel super-turismo, ecc ecc ???
      ma anche no....anche perchè altrimenti visto come va nel WTCC...le strade dovrebbero essere invase di CHEVROLETTE LACETTI
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

        tudesc ovviamente!!

        Commenta


        • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

          ma va la Lifecross....

          a me ne frega just a little dei trofei....cioè, li guardo dopo che ho comrpato la macchina


          Però c'è gente che provoca con le stori dei trofei....e allora ci tocca ribattere con ste cose...visto che citano dei dati a casaccio provocando e basta
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

            Originariamente inviato da Mav85 Visualizza il messaggio
            Se ti leggi bene la discussione... ho detto prima io che la lamborghini è tedesca.. per quanto riguarda fare i fighi con i motori lamborghini mi riferivo alle s6 e s8.. e per il telaio alla r8..

            ovviamente per quanto la lamborghini sia tedesca resta sempre un'auto con il cuore e con le idee italiane.. e con un know how non indifferente..

            per il resto non ci sono rimasto male per le tue risposte.. ho preferito evitare di discutere troppo dato che penso, sinceramente, che sei troppo convinto delle tue parole.. e quando non si accettano i pareri altrui.. visto che siamo più persone a pensarla alla stessa maniera.. che andiamo contro alle tue convinzioni... beh non c'è gusto..

            più che scrivere su un forum dovresti aprirti un blog tutto tuo.. dovresti eliminare la possibilità di inserire commenti però..
            io nn so come fanno i mod a nn accorgersi che è il 3° clone del vecchio e bannato utente fox mulder x e poi adpd e xkè nn bannano l'ip...mah

            Commenta


            • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

              Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
              non ci sono studi e non ci sono prestazioni... è normale, non c'è di che stupirsi!

              il nome Hurska non ti dice niente eh...
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                ma anche no....anche perchè altrimenti visto come va nel WTCC...le strade dovrebbero essere invase di CHEVROLETTE LACETTI
                mitika la Lacetti

                (per arare i campi )

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                ma va la Lifecross....

                a me ne frega just a little dei trofei....cioè, li guardo dopo che ho comrpato la macchina


                Però c'è gente che provoca con le stori dei trofei....e allora ci tocca ribattere con ste cose...visto che citano dei dati a casaccio provocando e basta
                ma io stavo skerzando

                Ultima modifica di lifecross; 02-09-2008, 18:54.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                  Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda i soldi in casa alfa ho già scritto... se non ci sono soldi non ci sono studi e non ci sono prestazioni... è normale, non c'è di che stupirsi!
                  senza appoggio ufficiale la 156 N-TECNOLOGY è riuscita sia nel 2005-2006-2007 ad arrivare all'ultima corsa a giocarsi il titolo....contro una BMW presente in veste UFFICIALE

                  e si che la 156 era un progetto del 97 contro la E90 del 2005
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                    Ecco, è proprio questo il punto, io non posso capire perche Ferrari 430 scuderia non mi dice niente... Come fai a spiegarmelo te che è migliore di una Porsche gt3 o gt2 o una nissan gtr quando i tempi, prezzi, prestazione etc... sono a favore di audi e porsche ?

                    E`questa la differenza tra soggettivo e oggettivo che dicevo prima!

                    Per quanto riguarda i soldi in casa alfa ho già scritto... se non ci sono soldi non ci sono studi e non ci sono prestazioni... è normale, non c'è di che stupirsi!
                    a ridaje, chi compra Ferrari compra uno status symbol.

                    Chi compra un Porsche una Nissan GTR comprano una macchina
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

                      tralasciando che il Boxer alfa romeo, noto per essere un motore molto lento, lo han progettato con una marea di soldoni accanto la scrivania...
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X