annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Meglio I Tedeschi O Gli Italiani Sulle Autovetture??

nello stile... forse le tedesche pagano pegno. sono piu massicce e quindi meglio le italiane, x il resto concordo con crypton
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      in linea di massima consumi...non mi pare che le jappo vantino tale primato... i motori di yaris ad esempio sono di origine europea (i diesel) per esempio.
      Daithazu cuore 4.4l/100km... ovviamente benzina... appunto in città guardo anche alla guidabilità in città e partire da un semaforo con il turbolag di un diesel per me non è qualità...

Nei diesel la smart, citroen e ibiza http://www.quattroruote.it/listino/l...lore=60&083145

io parlavo di jappo come affidabilità, qualità interni, guidabilità etc... io preferisco una honda jazz ad una seat ibiza sinceramente... però poi son gusti... fatto sta che italiane none...

l'unico motore degno di nota nelle utilitarie è quello realizzato in collaborazione con GM, finchè GM non ha scaricato Fiat e "lasciata nella polvere" come dichiaran riviste di finanza!

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
        Diciamo che il divario si e' assottigliato negli ultimi anni ma la qualita' e' ancora in mano ai tedeschi....
        Per quanto riguarda la gamma dei motori anche qui c'e' un bel abisso.....basta confrontare 2 medie come per esempio una bravo con una golf V...la prima ha 6 motori a listino 3 benzina da 90 a 150 cv e 3 diesel da 105 a 150cv... la golf V ne ha piu di 10 dai 75cv ai 250cv della R32...quindi direi che la scelta e' decisamente piu vasta.....
        Per quanto riguarda lo stile e i materiali ancora una volta sono avanti i tedeschi anche perche su auto di fascia media e alta c'e' una quasi assenza di concorrenza....vogliamo paragonare la thesis a una E55amg?
        Per l'affidabilita' quella e' calata un po ovunque....con la moda di oggi di mettere il turbo su ogni auto non si puo stare piu tranquilli con nessuna auto ne italiana ne tedesca....se si rompe si rompe.....anche se in generale (e parlo per esperienza diretta essendo nel settore auto da anni) le BMW sono fra le piu longeve e affidabili.....

Se invece prendiamo in esame le utilitarie...beh meglio la panda multijet della fox e secondo me meglio anche la grande punto della polo.
        un cruccofilo un pelino obbiettivo

un appunto una bravo che costa come una golf ha un motore piu potente e + optionale cosi come una thesis che costa come una e55

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          un cruccofilo un pelino obbiettivo

un appunto una bravo che costa come una golf ha un motore piu potente e + optionale cosi come una thesis che costa come una e55
          Ah certo il prezzo e' tutto a favore delle italiane....
          Sia come manutenzione (ricambi-costi di manodopera) che sul prezzo dell'auto..

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Ah certo il prezzo e' tutto a favore delle italiane....
            Sia come manutenzione (ricambi-costi di manodopera) che sul prezzo dell'auto..
            ti voglio bene cripton

adesso scappo oggi ho finito di lavorare

Commenta

Le italiane non hanno motori decenti!!!
              E questo le penalizza moltissimo (a mio parere) rispetto alle giappo o alle tedesche... A me sarebbe piaciuto molto prendere un'alfa romeo invece che una honda, ma la 147 è vecchia e senza motori e la 159 un barcone con motori che raffrontati al peso della macchina sono dei polmoni
              Le tedesche invece costano tanto, spessissmo molto più delle concorrenti del resto del mondo...
              Io per ora ho dato i miei soldi ai giappi, perchè a mio parere questa è la macchina che più mi si addice...
              In futuro chissà.... Se sarà di nuovo italiana ben venga, se continuerò sulla linea giappo perfetto se sarà tedesca sarà una bella novità per me

Alla fine di tutto questo discorso incasinato riassumo quello che penso:

Ognuno compra ciò che gli piace, vuole e si può permettere...

Riassumendo ancora:

Ognuno fa il cazzo che gli pare

E questa guerra tra tedescofili, italianofili, giappofili, CINOFILI , americanofoli ecc ecc... Non la capisco... Capisco invece la guerra tra benzinari e naftari, ma non voglio esulare dal thread...

Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                Riassumendo ancora:

Ognuno fa il cazzo che gli pare

E questa guerra tra tedescofili, italianofili, giappofili, CINOFILI , americanofoli ecc ecc... Non la capisco... Capisco invece la guerra tra benzinari e naftari, ma non voglio esulare dal thread...

hai dimenticato quelli come me: i piedofili

Commenta

apparte le super car uso ferrari e lamborghini, (e ci metto anke le maserati)

x il resto in italia non fanno auto ma kagate!

poi ci mettono una turbina x farle andare..

fine dei gioki...

in tedeskia stanno avanti come telai assetti motori interni e tutto quanto....

si dovrebbe fare uno scontro tra jappo e germania....

italia con albania-russia-polonia...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

la fox è la peggiore auto della sua fascia di prezzo neanche in brasile la vogliono

decisamente meglio una panda e non stiamo parlando di auto da 200.000€.....
                    L' italiano medio disprezza tutto ciò che è italiano (non capisco perchè, se una Bmw si sfascia capita se è una Fiat è normale è un cesso)...........così come gli stranieri che campano in Italia.........certo, comunque c' è da migliorare ma un Alfa di quelle come dico io costa meno delle varie BMW e non è per niente male a mio avviso.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      apparte le super car uso ferrari e lamborghini, (e ci metto anke le maserati)

x il resto in italia non fanno auto ma kagate!

poi ci mettono una turbina x farle andare..

fine dei gioki...

in tedeskia stanno avanti come telai assetti motori interni e tutto quanto....

si dovrebbe fare uno scontro tra jappo e germania....

italia con albania-russia-polonia...

CVD

mi chiedo comunque se sia mai salito su un 147 GTA

Commenta

Sto operando...
                      X