Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche VS Ferrari...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • be maxituning nn e serio x niente...
    xo almeno ci sono delle belle auto..

    cmq quel numero di auto ce l'ho pure io...

    paragoni una gt3 cup con una modena challange...

    ok

    su maxituning...

    nn e una modena challenge ma una 360 gt-n
    e ha 430 cv....

    e poi da pista a pista varia...
    imola sara piu favorevole x le porsche..
    monza alle ferrari...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Partiamo dal presupposto ke preferisco la Ferrari....però sono anke d'accordo con i porschisti (si dice cosi? spero)
      Non posso dire nulla sulle prestazioni o sensazioni visto ke non le ho mai guidate ...per i grafici di potenza..bhe a quanto pare le ferrari vanno meglio a parte contro la GT2 ke è bestiale
      PORSCHE:
      pro:
      motore
      utilizzabile quotidianamente
      contro:
      stile ormai troppo riutiliuzzato
      interni troppo eleganti e poko da vera sportiva di razza
      FERRARI:
      pro:
      design,interni
      motore urlante
      contro:
      manutenzione incredibile
      uso attento e non quotidiano
      ------------------------
      non confrontiamo la makkine da pista...anke perkè la strada non è la pista e penso ke nessuno (almeno spero) si metta a fare in strada quello ke si fa in pista...
      Ultima cosa...piccolo esempio
      C.so vercelli (milano)
      io,un amico e due amike ( ):
      vediamo una porsche parkeggiata la GT2 (spettacolo)
      ci fermiamo e inziamo a parlarne( e calo un velo pietsoso su quello ke ha detto l'amico)....passa anke un ferrarino..il 348 gt-s (almeno penso sia quella la sigla)..bhe morale...quei tre @@@@ hanno mollato la porswche per inseguire il ferrarino io guardavo entrambi....le persone normali ke non se ne intendono o si interessano poko guardano molto di piu l'immagine
      ciao a tutti
      A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
      Peugeot 206 Club -Numero 26

      Visita il sito Peugeot 206 Club

      Commenta


      • GIA UNO CHE NELLA CARTA D'IDENTITA AFFIANCO SOTTO IL NOSTRO NICK...UNO CHE CI SCRIVE ALLA VOCE AUTO: da 55 a 420...SENTI CICCIO NON TE LA MENARE,CHE QUI TU PUOI AVERE ANCHE UNA ZONDA MA RIMANI SEMPRE LO STESSO COME SE HAI LA PANDA...NESSUNO TI HA CHIESTO DI VENIRE QUI A DIRE"Vi lascio il vostro sondaggio vado a farmi un giro con i miei 420 CV sotto il cu...."
        CIOè MA COME STAI????? SPERO CHE TUTTI QUEI CAVALLI NON TI STIANO SOTTO MA TUTTI,MA PROPRIO TUTTI DENTRO..
        SCUSATE MA ERA UNO SFOGO...
        QUI SIAMO TUTTI UGUALI,BISOGNA DIRE QUELLO CHE SI PENSA A PROPOSITO DI PORSCHE E FERRARI...NON BISOGNA MENARSELA PERCHè UNO HA LA FORTUNA DI POSSEDERE MACCHINE POTENTI...
        Se per voi è migliore la Porsche o la Ferrari puo' essere solo un discorso di storia,di prestigio,di vittoria nelle corse,di tradizione,di mentalità....è ovvio che una Carrera GT è migliore di una 328 e che una 360 spider sia meglio di una 356...!!!!!!!!
        POLO RS2

        "La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
        Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

        POLO ZONE II MEMBER N.014

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da POLO RS2
          GIA UNO CHE NELLA CARTA D'IDENTITA AFFIANCO SOTTO IL NOSTRO NICK...UNO CHE CI SCRIVE ALLA VOCE AUTO: da 55 a 420...SENTI CICCIO NON TE LA MENARE,CHE QUI TU PUOI AVERE ANCHE UNA ZONDA MA RIMANI SEMPRE LO STESSO COME SE HAI LA PANDA...NESSUNO TI HA CHIESTO DI VENIRE QUI A DIRE"Vi lascio il vostro sondaggio vado a farmi un giro con i miei 420 CV sotto il cu...."
          CIOè MA COME STAI????? SPERO CHE TUTTI QUEI CAVALLI NON TI STIANO SOTTO MA TUTTI,MA PROPRIO TUTTI DENTRO..
          SCUSATE MA ERA UNO SFOGO...
          QUI SIAMO TUTTI UGUALI,BISOGNA DIRE QUELLO CHE SI PENSA A PROPOSITO DI PORSCHE E FERRARI...NON BISOGNA MENARSELA PERCHè UNO HA LA FORTUNA DI POSSEDERE MACCHINE POTENTI...
          Se per voi è migliore la Porsche o la Ferrari puo' essere solo un discorso di storia,di prestigio,di vittoria nelle corse,di tradizione,di mentalità....è ovvio che una Carrera GT è migliore di una 328 e che una 360 spider sia meglio di una 356...!!!!!!!!
          hai pienamente ragione ...quello ke ha detto poteva andarmi bene fintanto ke non ha fatto lo sboroneeeee ...perkè anke se hai i soldi e la makkina potente non sei migliore di altri...e poi se mi bekki con la jeep della mamma con tanto di bull bar davanti eheh anke se sei veloce sei grosso la metà della mia
          stop ora con gli sfoghi o altre ka@@@te parliamo tutti normalmente
          A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
          Peugeot 206 Club -Numero 26

          Visita il sito Peugeot 206 Club

          Commenta


          • e poi ha detto ke nn la tirava fuori xke pioveva???

            ke hai paura ke ti parta il cula sul bagnato??
            hai 420 cv nn li sai sfruttare...

            io avro 101 cv ma da asciutto o bagnato nn cambia niente...
            anzi guidare sul bagnato mi piace ankora di piu...
            dunque ci pesto d +...



            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Ok avete ragione, non è nel mio modo di fare, ma ero incazzato quindi BASTA e poi questi post se potete CANCELLARLI OK ero incazzato e volevo fare lo sborone ma solo con un utente in particolare che mi aveva stuzzicato troppo...con il quale ho già chiarito quindi STOP altrimenti ora siamo proprio OT.
              Ultima modifica di biondohf; 16-07-2002, 15:08.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da biondohf
                Ok avete ragione, non è nel mio modo di fare, ma ero incazzato quindi BASTA e poi questi post se potete CANCELLARLI OK ero incazzato e volevo fare lo sborone ma solo con un utente in particolare che mi aveva stuzzicato troppo...con il quale ho già chiarito quindi STOP altrimenti ora siamo proprio OT.
                ok come avevo gia detto e kiesto stop con ste cose...abbiamo capito ke eri arrabbiato con un utente e hai ammesso lo sbaglio

                cmq visto ke ti piacciono cosi tanto le porsche vieni in auto tedeske ho aperto un 3D...sulla carrera
                A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                Peugeot 206 Club -Numero 26

                Visita il sito Peugeot 206 Club

                Commenta


                • Bene , visto che non siete capaci di mantenere la discussione su toni civili nonostante il mio richiamo sarò costretto a chiudere la discussione

                  Mi dispiace per coloro che intendevano continuare a discutere tranquillamente nel thread , purtroppo però la situazione è peggiorata come al solito

                  Se qualcuno non è d'accordo con la mia decisione è pregato di discuterne in privato via PM

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X