Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto + bella d tt i tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: L'auto + bella d tt i tempi

    Quoto Wankel 89

    Commenta


    • #92
      Re: L'auto + bella d tt i tempi

      L'auto + bella? basta abbia un biscione sul cofano
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #93
        Re: L'auto + bella d tt i tempi




        la più bella auto x me nn è la più nuova, io impazzisco davanti ad una lancia fulvia coupè...
        FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
        YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

        my MSN ----> magik-box@libero.it

        Commenta


        • #94
          Re: L'auto + bella d tt i tempi

          Per ora la California è stupenda...




          Comunque per me tutte le italiane..dalle Ferrari alle lambo, dalle Pagani alle de Tomaso per poi andare in Fiat,Alfa,Lancia,Maserati,Zagato,Bertone...
          NOI SIAMO GLI UNICI AL MONDO CHE ABBIAMO STILE E GUSTO...

          Commenta


          • #95
            Re: L'auto + bella d tt i tempi

            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            io invece preferisco questa versione ma senza i faretti piccoli aggiuntivi...
            quella che ha mia nonna (appartenuta da sempre a mio nonno) è nera col tetto grigio metalizzato interni in pelle marroncino e ovviamente restaurata a nuovo!
            Bellissima in ogni caso la DS
            E' una Pallas quella di tua nonna?
            Gli esemplari cabrio valgono ancora oggi più di 200.000 euro.

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ....ma evvero che fu la prima ad avere una "radio"(in realtà molto rudimentale)?????

            in un video musicale di anni fa ne girava una che aveva il grammofono per i vinili
            Guarda se fu la prima ad avere la radio non lo sò, ma fu la prima auto europea ad avere i freni a disco e i fari orientabili(nella seconda versione), inoltre aveva sospensioni idropneumatiche, servosterzo, servofreno e trasmissione semiautomatica.
            Inoltre so per certo che fu prodotta anche col climatizzatore(non sò bene in che anno e in quali versioni).
            Mentre nei primi anni 70 ebbe anche l'iniezione elettronica.
            Ho controllato adesso, ha vinto parecchio anche nei rally, la vocazione sportiva dopotutto non mancava...
            Non male per un'auto uscita nel 1955 non ti pare?
            Ultima modifica di MarcoBg87; 05-09-2008, 20:45.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #96
              Re: L'auto + bella d tt i tempi

              Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.pidocchio.net/turboland/montepiano/Lancia%20037%2002_2G.jpg[/qimg]
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • #97
                Re: L'auto + bella d tt i tempi

                io ho sempre sbavato per le muscle car americane....qualcuna più bella qualcuna meno, ma tutte affascinanti!!! (spiccano la chevrolet chevelle, la camaro del 68, la corvette stingray del 73 e anche la ford mustang del 66...) di europee la bmw 3.0 csl, la cobra, la jaguar xk-120 e la mercedes "ali di gabbiano"....se me ne vengono in mente altre.......
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #98
                  Re: L'auto + bella d tt i tempi

                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Bellissima in ogni caso la DS
                  E' una Pallas quella di tua nonna?
                  Gli esemplari cabrio valgono ancora oggi più di 200.000 euro.



                  Guarda se fu la prima ad avere la radio non lo sò, ma fu la prima auto europea ad avere i freni a disco e i fari orientabili(nella seconda versione), inoltre aveva sospensioni idropneumatiche, servosterzo, servofreno e trasmissione semiautomatica.
                  Inoltre so per certo che fu prodotta anche col climatizzatore(non sò bene in che anno e in quali versioni).
                  Mentre nei primi anni 70 ebbe anche l'iniezione elettronica.
                  Ho controllato adesso, ha vinto parecchio anche nei rally, la vocazione sportiva dopotutto non mancava...
                  Non male per un'auto uscita nel 1955 non ti pare?
                  no è una id super! la pallas l'ha avuta prima di questa e prima ancora aveva la sm mio nonno è sempre stato appassionato di citroen!!

                  LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                  Commenta


                  • #99
                    Re: L'auto + bella d tt i tempi

                    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                    Per ora la California è stupenda...

                    [qimg]http://media.techeblog.com/images/ferraricaliforniaspider.jpg[/qimg]


                    Comunque per me tutte le italiane..dalle Ferrari alle lambo, dalle Pagani alle de Tomaso per poi andare in Fiat,Alfa,Lancia,Maserati,Zagato,Bertone...
                    NOI SIAMO GLI UNICI AL MONDO CHE ABBIAMO STILE E GUSTO...
                    che bella! nn l'avevo ancora vista!! cmq rimango del parere che ormai si assomigliano un pò tutte le auto... ormai è diventato uno scopiazzare da tutte le parti....

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta


                    • Re: L'auto + bella d tt i tempi

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Quoto Wankel 89
                      peccato che come al solito noi italiani certe macchine ce le dobbiamo solo scordare ufficialmente! come ad esempio la megane r26r in tutta europa è omologata e in italia no!! che roba da matti

                      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X