Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio RS vs Mini Cooper S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ieri sera ho visto per bene la mini cooper s,una bella macchina,mi ci ero fatto un idea sbagliata,da originale e con tutti quei "tappi"delle normative antinquinamento emette davvero un bel suono,vorrei sentire pero' il motore come va'...
    cmq la clio rs per ora rimane la mia preferita.Per esprimermi aspettero' la fine di settembre quando uscirà la Peugeot 206 Rc,allora il quadro delle "mini bombe"sarà veramente completo.
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Marckus
      Ieri sera ho visto per bene la mini cooper s,una bella macchina,mi ci ero fatto un idea sbagliata,da originale e con tutti quei "tappi"delle normative antinquinamento emette davvero un bel suono,vorrei sentire pero' il motore come va'...
      cmq la clio rs per ora rimane la mia preferita.Per esprimermi aspettero' la fine di settembre quando uscirà la Peugeot 206 Rc,allora il quadro delle "mini bombe"sarà veramente completo.
      la mini cooper s è mini bomba!
      -piccolo giuoco di parole!!-
      ah ah...l'avevo già pensato io...
      all-jap club fondatore!!!...^_^

      Commenta


      • #13
        Infatti caro mini cooper 1380 io non sopporto quella cosa che tutti chiamano climatizzatore.......che non fa altro che buttare aria fredda e secca.........che oltre a renedre piu' complicata la manutenzione.......non è di certo di buon gusto per la salute


        Sono proprio contento che la Clio RS sara in commercio a prezzo ridotto...spogliata del superfluo'

        se ha presente la mia clio......ha una "minima dotazione" e toglierei' i vetri elettrici e il tetto apribile! indispensabile il servosterzo.

        anke se non ho mai provato una williams....che pressochè non credo che ci siano differenze abissali tra la mia 1.8 e la willy credo che l RS sia una vera sportiva e al contario della mini che non lo è!

        personalmente i cerchi da 17" fanno la loro bella figura su un certo tipo di auto......non su un auto bassa e larga e piccola.

        Vedessi la mini di un ragazzo che veniva a scuola con me! era verdona metallizzata.......cabrio cerchi in lega assetto rasoterra passaruota ecc ecc.........poi ha messo i frai posteriori trasparenti e uno scarico rumoroso... non so se è una versione speciale......cmq tra questa e la nuova mini..prenderei quella del mio ex compagno di scuola


        NON le comprerei mai tutte e due...ma se dovessi farlo
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Secondo me hai un pò di confusione.............
          La clio Rs di cui tu parli non è la normale ma la "jean ragnotti" di cui verranno prodotti solo 300 esemplari per il mercato francese ( non sò se verrà esportata).
          Questa versione serve per fare da base a quella da rally gr.N e tu mi vuoi confrontare la Cooper S con la ragnotti???
          O aspetti che esce una versione simile del Cooper S o fai il confronto con la normale Rs che segue l'identica filosofia del Cooper S!!!
          Poi non capisco sulla Clio i 16" stanno bene e sulla Mini no???
          Non penso sia troppo obiettivo!!
          La mini non è una vera sportiva ma se non l'hai nemmeno provata come fai a dirlo? E brutto parlare per sentito dire!


          P.S.
          Attento a sottovalutare una mini cooper classic sul percorso misto perchè potresti avere brutte sorprese!!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

          Commenta


          • #15
            cosa centra io se leggi bene ho detto come estetica interni e nel complesso

            le prestazioni penso ci siano.......se leggi bene non parlo ne di motori ne di tenuta

            tutti qei optional che non servono a niente e costano cari e col tempo danno problemi potrebbero toglierli. sia sulla s che sulla clio RS (per me) tra un po faranno le auto che vanno da sole e via..pensa che bello ormai e tutto automatico.....


            sinceramente dei cerki non ne faccio una malattia e che i gommoni della mini sopratutto davanti.......fanno pena!

            ovviamente sono gusti e poi in te ce parekkio orgoglio.....a quanto pare.



            e cmq un auto puo' piacermi o meno anke senza provarla! poi certo non posso dire che sia poco prestante e non all altezza di altre concorrenti.
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #16
              e poi cmq non mi interessa ingarellarmi......con una cooper S o meno so che ha molti piu CV e ha una buona accelerazione.

              poi dipende dalle abilita'


              la mini non correra' nei rally? (sono molto ignorante infatti nn so perkè la Punto turbo non ha mai corso a confronto della Uno.....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #17
                Forse sono io che non mi faccio capire!!
                Ma tu di quali Clio RS parli?
                La normale con abs, clima, fari allo xeno ecc ecc o della RAGNOTTI?


                P.S.
                Io non parlavo della Cooper S nelle curve ma della MINI Cooper 1300!!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                Commenta


                • #18
                  Guarda........ieri sera ne ho vista passare una ed era incollata per benino alla strada appena vedo il mio amico che ha la mini cooper che è lo stesso che ha la clio RS fase 1........gli chiedo un po di pareri comparativi

                  Parlo della RS "normale" che anke lei ha degli accessori inutili e tra l altro non puoi montare il tetto apribile ( cel ho sulla mia clio ed è una figata ) e hanno messo cazzatine come il computer di bordo e non hanno messo i 2 strumentini fondamentali per tener sotto controllo il motore come Pressione olio e temp olio( la mia clio cel ha e anke la willy)


                  se potessi comprerei la versione scarna..ovvero la Ragnotti
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #19
                    Io preferisco l' RS!
                    La Mini non è che sia brutta, però dai, diciamolo, il prezzo è SCANDALOSO!!! Alla fine paghi solo il marchio e l'"esclusività", un pò come quando uscì il new beetle...e non venitemi a parlare dell'assemblaggio perfetto e blablabla... :rolleyes:
                    Se uno se la può comprare sono contento per lui, io (anche potendo) non lo farei.
                    Un'altra grande differenza è che la Clio ha una buona abitabilità e un buon bagagliaio , la mini da questo punto di vista è nulla.
                    Per i commenti sul motore.e sul telaio.. aspetto di provarle entrambe!
                    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Pivello
                      Io preferisco l' RS!
                      La Mini non è che sia brutta, però dai, diciamolo, il prezzo è SCANDALOSO!!! Alla fine paghi solo il marchio e l'"esclusività", un pò come quando uscì il new beetle...e non venitemi a parlare dell'assemblaggio perfetto e blablabla... :rolleyes:
                      Se uno se la può comprare sono contento per lui, io (anche potendo) non lo farei.
                      Un'altra grande differenza è che la Clio ha una buona abitabilità e un buon bagagliaio , la mini da questo punto di vista è nulla.
                      Per i commenti sul motore.e sul telaio.. aspetto di provarle entrambe!
                      Sono daccordo con te su tutto quel che hai detto detto tranne sull'abitabilità.ILagagliaio è piccolino e sono daccordo cmq la posizione di guida è ottima;recentemente ho fatto un corso di guida e guarda caso la "cavia"era una mini.Nonostante tutto,sono alto 1.88 stavo seduto egregiamente, le mie gambe non interferivano per niente con le braccia,come succede sulla clio che ho avuto modo di provare.La clio rs come ho già detto è la mia preferita,ma la Mini ha una posizione di guida molto piu' pratica per gli alti come me e se un giorno prendessi in ipotesi di acquistarne una delle due questo potrebbe essere fondamentale anche se in realtà non lo farei mai perche spendere 20.000 euro e oltre per una "scatoletta sportiva"nella quale sono inseriti 8.000euro e oltre di marchingegni elettronuici di cui a me non importa proprio niente mi sembrerebbe fare una cosa da matti.
                      THE PASSION WILL NEVER END...
                      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X