Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio RS vs Mini Cooper S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da mauro16v
    e basta semptre a discutere su chi va più forte BASTA!!!l'integra corre forte ma.... [SIZE=4]LA CLIO VOLA A BASSA CUOTA!!!!!!!!

    Non stavo discutendo su chi corre di più o di meno...erano semplici constatazioni
    E poi l' ho sempre sostenuto che la Clio è una gran macchina!!!
    Anche se mi piaceva di più la Willy...
    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

    Commenta


    • #42
      stavo scherzando l'integra è un mezzo da paura anche se nn l'ho mai provata ....
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da mauro16v
        stavo scherzando l'integra è un mezzo da paura anche se nn l'ho mai provata ....
        I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

        Commenta


        • #44
          Pivello, resto dell'idea che in generale 'lITR và più forte della CTR!!!!!

          Anche se la CTR ha delle marce da Super N!!!!

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da RS 2.0
            Pivello, resto dell'idea che in generale 'lITR và più forte della CTR!!!!!

            Anche se la CTR ha delle marce da Super N!!!!
            Guarda, ti assicuro che siamo davvero lì-lì...l' ultima volta ero davanti di mezzo cofano, ma niente di più...:rolleyes: :rolleyes: (parlo di partenze e tirate fino alla terza, poi si molla...finisce la strada privata...:rolleyes: )
            Poi boh, magari sono io che non so partire...
            I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da mauro16v
              e poi si sa la cliona è sempre la cliona...mi dite dove avete letto dell'elaborazione per portare la mini a 220cv che voglio vedere...
              senza offendere nessuno......... io, più che altro, direi che la BMW è sempre la BMW. (per chi non lo sa la mini è costruita, progettata e venduta dalla bmw)

              Per quanto riguarda l'elaborazione, credo che una rimappata alla centralina, scarico, filtro diretto, intercooler maggiorato...la cooper s a 200-220 cv ci arriva, l'unico problema sarà tenerla dritta a 245 orari.....

              Un'altra cosa: io la cooper s l'ho guidata e vi dico che la gente quando ti vede sbava...non credo che una clio faccia lo stesso effetto
              s2kclub.it

              Commenta


              • #47
                Se leggi nel mio profilo potrai capire la mia imparzialità!

                Quando un appassionato vero vede una clio con i 16" subito inizia a cercare quella scritta argentata nella parte inferiore dello sportello e cerca di sbirciare sul portellone il marchio renault sport..................... e se li trova non rimane affatto indifferente!!
                (Mi è successo una cosa del genere quando ho visto la fase1 per la prima volta.....)
                Certo la mini è bmw ma ha cmq alcuni difettucci..........
                Per quanto riguarda l'elaborazione per superare i 200cv senza mettere mano alla puleggia del compressore volumetrico e senza aprire il motore è veramente difficilissimo .
                Poi se quando passo mi sbavano dietro degli appassionati è un conto se mi sbavano dietro figli di papà o ragazze solo perchè l'auto che guido è alla moda bhè allora non sarei proprio contento!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380


                  Poi se quando passo mi sbavano dietro degli appassionati è un conto se mi sbavano dietro figli di papà o ragazze solo perchè l'auto che guido è alla moda bhè allora non sarei proprio contento!
                  Grande! Pivello approved!
                  I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                  Commenta


                  • #49
                    A dirla tutta il 70% della popolazione si gira a guardare anche la mia car ............... e pensare che è un furgoncino della pizza :rolleyes: :rolleyes:

                    Bhà ..............

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                      A dirla tutta il 70% della popolazione si gira a guardare anche la mia car ............... e pensare che è un furgoncino della pizza :rolleyes: :rolleyes:

                      Bhà ..............


                      Saranno gli adesivi R...
                      I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X