Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sono un pirla io o c'è qualcosa che non va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma sono un pirla io o c'è qualcosa che non va?

    è normale. Lo facevo anche io con la punto
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • #22
      Re: Ma sono un pirla io o c'è qualcosa che non va?

      e' normalissimo... quello si chiama MINIMO.. considera che io lo scoprii durante una lezione di scuola guida (a 18 anni).. me lo fece notare l'istruttore... il motore normalemente a bassi regimi comunque mantiene un filo accelerato.. ma in maniera costante tanto da permetterti tranquillamente di cambiare le marce senza toccare l'acceleratore e di conseguenza aumentare di velocita (ovvio che nn parliamo di velocita da massimi regimi cmq aumenta)... tant'è vero se fai caso quando sei in seconda e schiacci il freno senza la frizione e quando inizia a borbottare la macchina schiacci la frizione.. vedi che il regime schizza in alto.. tutto qua è solo il minimo leggermente accelerato cosa normalissima fra le iniezione elettronica..

      Commenta


      • #23
        Re: Ma sono un pirla io o c'è qualcosa che non va?

        io dicevo di giocare con la frizione per non far i saltellini, una cosa più armonica...cmq va la che vai anche senza giocare con la frizione, come diceva Ninnu è il minimo
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #24
          Re: Ma sono un pirla io o c'è qualcosa che non va?

          se lo faccio io mi si imbrattano i carbs...

          ah... mannaggia... devo rimpiangere di non avere la i.e.?
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta

          Sto operando...
          X