Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

    Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
    la mini challenge costa uguale

    http://www.omniauto.it/magazine/3489/mini-challenge

    sono auto destinate al trofeo monomarca...
    Infatti!
    E' un'auto destinata ai monomarca e magari a qualche gara in salita. Ha roll-bar, interni svuotati...con l'auto ti danno pure l'abbligliamento ignifugo .

    E comunque 200 cv e 300 nm su 930 kg......rapporto peso potenza 4,65 kg/cv.

    Una Mitsubishi Lancer evo IX RS è dichiarata per 280cv su 1.370 kg....rapporto peso potenza 4,89 kg/cv

    Tanto cancello non mi sembra....
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Infatti!
      E' un'auto destinata ai monomarca e magari a qualche gara in salita. Ha roll-bar, interni svuotati...con l'auto ti danno pure l'abbligliamento ignifugo .

      E comunque 200 cv e 300 nm su 930 kg......rapporto peso potenza 4,65 kg/cv.

      Una Mitsubishi Lancer evo IX RS è dichiarata per 280cv su 1.370 kg....rapporto peso potenza 4,89 kg/cv

      Tanto cancello non mi sembra....
      si senza dubbio ma ripeto....è TA
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si senza dubbio ma ripeto....è TA
        Ovvio...e comunque è scontato che non è paragonabile alla evo anche se con un miglior rapporto peso/potenza, però non credo sia un'auto ferma! E credo che il monomarca sarà davvero molto divertente....

        Il prezzo di un'auto pronto gara NUOVA è quello più o meno...
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

          A tutti: pensate per caso che si tratti di una 500 Abarth con gli adesivi sopra? Se si`, con tutto il rispetto ,non avete capito nulla di cosa voglia dire ed implichi un'auto "pronto corse".
          Per caso qualcuno si ricorda quanto costava da nuova la Fiat Seicento Rally Gruppo A pronto corse? Piu` o meno eravamo li` come costi.

          Commenta


          • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

            beh la clio cup, ke era pure lei pronto corse, la davano a 35k euro...

            non vedo xke questa con la stessa sistemazione la debbano dare a 13k in piu...

            cmq vorrei stringere anke io la mano ai pirla ke la compreranno...
            e anke a quello ke ha detto ke fa gli stessi tempi di una elise... non perke sia vero o meno... ma xke dimmi dove come e quando ha fatto gli stessi tempi di una elise ke nessunop l'ha ancora provata... e soprattutto... ho tot soldi e devo decidere se prendere un'elise o una 500 ke vanno uguali... cosa prendo? li si vede il pirla...

            Commenta


            • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              beh la clio cup, ke era pure lei pronto corse, la davano a 35k euro...

              non vedo xke questa con la stessa sistemazione la debbano dare a 13k in piu...

              cmq vorrei stringere anke io la mano ai pirla ke la compreranno...
              e anke a quello ke ha detto ke fa gli stessi tempi di una elise... non perke sia vero o meno... ma xke dimmi dove come e quando ha fatto gli stessi tempi di una elise ke nessunop l'ha ancora provata... e soprattutto... ho tot soldi e devo decidere se prendere un'elise o una 500 ke vanno uguali... cosa prendo? li si vede il pirla...
              E' vero la clio cup pronto gara costava 36k€...e ha un sequenziale 6 rapporti con sistema "cut-off". Mi ero dimenticato di lei....
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

                Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
                la 500 come la smart personalmente le ritengo delle scatolette di tonno..
                48k€ col..c..che glieli darei...mi prendo un mezzo più sicuro...e col resto dei soldi ci scappa anche un bel tuning..
                la 500 e una macchina sicuramente migliore della smart... e solo in questa pagliacciata che ne esce male
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Infatti!
                  E' un'auto destinata ai monomarca e magari a qualche gara in salita. Ha roll-bar, interni svuotati...con l'auto ti danno pure l'abbligliamento ignifugo .

                  E comunque 200 cv e 300 nm su 930 kg......rapporto peso potenza 4,65 kg/cv.

                  Una Mitsubishi Lancer evo IX RS è dichiarata per 280cv su 1.370 kg....rapporto peso potenza 4,89 kg/cv

                  Tanto cancello non mi sembra....
                  si beh, comunque questi sono valori da stock della Evo, credo che non c'è bisogno di ripetere che basta davvero pochino per tirare furori ancora più cavalli e sicuramente chi la vuole pronto gara va ad allegerire...
                  12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                  "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                  Gabriele D'Annunzio

                  Commenta


                  • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

                    tie' guardatevi un video della prova in pista ...........

                    poi commentate...... cosi' avete un' idea + chiara............

                    http://www.autoblog.it/post/14947/vi...-assetto-corse
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

                      Con quei soldi mi faccio una caterham... poi vediamo chi va di più
                      www.polovw.it - Il sito delle Polo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X