Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Tutto sta a capire cosa è compreso nei 50.000€ che chiede la Abarth. Se è davvero compresa la stagione (non ricordo chi l'ha detto) non è male come prezzo. Conta che l'abbligliamento te lo danno con l'auto.

    La spesa per la clio cup sarebbe più o meno quella come dici tu. 36k€ l'auto, altri 10k più o meno per licenza abbligliamento e quant'altro, poi le gare....va a finire che l'importo è quello.

    Ripeto, se è vero che Abarth offre il pacchetto "tutto compreso". Però ancora non se ne parla e il concessionario Abarth è lontano dal mio paese sennò potevo chiedere direttamente a loro.

    Io personalmente ritengo che la clio cup sia più racing come soluzioni tecniche rispetto alla assetto corse. E a parità di spesa potrebbe essere più conveniente.
    potrebbe essere un'opzione, domani passo in conce e chiedo così vi faccio sapere
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

      Mettendo da parte i ragionamenti sul fattore convenienza, credo che questo prodotto così confezionato e in tiratura limitata,in fin dei conti sia indirizzato ad una clientela ben precisa. Cioè a qualcuno che vuole correre ESATTAMENTE nel monomarca Abarth ed ESATTAMENTE con la 500 Assetto Corse. Indipendentemente dal costo. Non valuta proposte alternative perchè non è in cerca di "qualcosa per correre" generico, ma solo della 500 Assetto corse.

      Per esempio, ragiono per assurdo, a chi corre nel Ferrari Challenge non interessa minimamente il fatto che il GT3Cup costi meno (parlo a caso, non ho idea dei costi ne dell'uno ne dell'altro) perchè quei clienti vogliono correre con la loro Ferrari da corsa in quel preciso campionato. Non valutano le alternative. Non interessano.

      A lasciarlo pensare è anche la tiratura limitata del mezzo. L'Abarth non sembra intenzionata a fare una versione corsa per tutti i clienti, ma una versione corsa "speciale" per i VERI clienti Abarth che vogliono scendere in pista indipendentemente dal costo. Non so se ho reso l'idea...

      In fondo è un'ottima operazione di marketing
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Mettendo da parte i ragionamenti sul fattore convenienza, credo che questo prodotto così confezionato e in tiratura limitata,in fin dei conti sia indirizzato ad una clientela ben precisa. Cioè a qualcuno che vuole correre ESATTAMENTE nel monomarca Abarth ed ESATTAMENTE con la 500 Assetto Corse. Indipendentemente dal costo. Non valuta proposte alternative perchè non è in cerca di "qualcosa per correre" generico, ma solo della 500 Assetto corse.

        Per esempio, ragiono per assurdo, a chi corre nel Ferrari Challenge non interessa minimamente il fatto che il GT3Cup costi meno (parlo a caso, non ho idea dei costi ne dell'uno ne dell'altro) perchè quei clienti vogliono correre con la loro Ferrari da corsa in quel preciso campionato. Non valutano le alternative. Non interessano.

        A lasciarlo pensare è anche la tiratura limitata del mezzo. L'Abarth non sembra intenzionata a fare una versione corsa per tutti i clienti, ma una versione corsa "speciale" per i VERI clienti Abarth che vogliono scendere in pista indipendentemente dal costo. Non so se ho reso l'idea...

        In fondo è un'ottima operazione di marketing
        esatto... cioè quello ke fa l'abarth al giorno d'oggi... marketing... non macchine... ne piu ne meno...

        Commenta


        • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

          dai non mi sembra che le abarth non siano valide come macchine...offrono ottime personalizzazoni a mio avviso...
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: 500 Abarth da 200 Cv e 48.000 €

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            dai non mi sembra che le abarth non siano valide come macchine...offrono ottime personalizzazoni a mio avviso...
            con quello che costano ci mancava solo che non le offrissero !!

            Commenta

            Sto operando...
            X