Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

    mi è tornato in mente che per 1 giorno 1 concessionario a montecarlo ti faceva fare a 40 euro un giro della pista da passeggero e a 95 un giro da pilota su una 360 cabrio


    c era una fila della madonna e io avevo solo una centella


    non credo riacpiterà mai piu un occasioone simile ma nn si pùò dire....

    Commenta


    • #22
      Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      mi è tornato in mente che per 1 giorno 1 concessionario a montecarlo ti faceva fare a 40 euro un giro della pista da passeggero e a 95 un giro da pilota su una 360 cabrio


      c era una fila della madonna e io avevo solo una centella


      non credo riacpiterà mai piu un occasioone simile ma nn si pùò dire....

      ... per così poco fossi in te non ci spererei... mica tutti vogliono rischiare la loro auto sportiva dandola in mano a dei "ragazzini"!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #23
        Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        ... per così poco fossi in te non ci spererei... mica tutti vogliono rischiare la loro auto sportiva dandola in mano a dei "ragazzini"!
        hai dimenticato "pazzi"


        sai bene che se parlavi di me lo dovevi scrivere


        cmq se quel giorno avevo quei soldi (le 95 euro) di sicuro mi ero rovinato il resto della vita

        Commenta


        • #24
          Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          hai dimenticato "pazzi"


          sai bene che se parlavi di me lo dovevi scrivere


          cmq se quel giorno avevo quei soldi (le 95 euro) di sicuro mi ero rovinato il resto della vita
          Te sei malato...

          Comunque preferisco avere un'auto mia con cui andare in pista... come mi sembra d'aver capito voglia fare il cratore di questo thread... se distruggi uno di quei mezzi sono volatili per diabetici!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #25
            Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            mi è tornato in mente che per 1 giorno 1 concessionario a montecarlo ti faceva fare a 40 euro un giro della pista da passeggero e a 95 un giro da pilota su una 360 cabrio


            c era una fila della madonna e io avevo solo una centella


            non credo riacpiterà mai piu un occasioone simile ma nn si pùò dire....
            mio cugino fece da passeggero

            Commenta


            • #26
              Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

              Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
              ah stai sicuro che non le so sfruttare, ma non ci devo mica correre x strada!
              nn volevo dire questo...

              nel senso che nn è come portare una comune auto...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #27
                Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

                Per 3/4 mila pleuri cash potrei anche affittarti qualcosa di gustoso...chennesò...un AUDI...
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #28
                  Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

                  potrebbe essere una cosa , intressante se la noleggi una super car , posta le foto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

                    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    salve a tutti

                    sto pensando da un po' di tempo a questa parte che come regalo quando mi laureo chiderò ai miei di noleggiarmi x il weekend una GT vera, insomma pensavo ad una cosa tipo un carrera o una gallardo, tanto per togliersi lo sfizio di possederla per un po' e provarla, a qualcuno di voi è mai passato per la testa una cosa simile? avete qualche idea sui costi di una pazzia simile?
                    ma siiii se puoi !!!! pagati te una settimana a ravenna e fatti pagare 2 giorni di gallardo e consuma + benza che puoi tra un locale e l'altro !!!!! quando cavolo te la rifai ??? quando sei sposato ??? auguri x come ti giustifichi alla moglie

                    la tua consuma già abbastanza ... con i soldi che risparmi a dare da bere a 50 cv in più ed entrare in pista ci esci con la morosa ---> ma che ... tra donne e motori ci pensi pure ??
                    Ultima modifica di fede100; 11-09-2008, 02:20.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Togliersi uno sfizio!Mi noleggio una supercar

                      io per la laurea mi sono fatto dare cash contante
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X