Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate della Cooper S r56 "mod 2007"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Cosa ne pensate della Cooper S r56 "mod 2007"

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    si vabbè va di moda ma ormai veramente smettiamola con questa cosa dei fighetti...
    ma poi quello che mi chiedevo quanto costa veramente di più rispetto una GPA una 207gti o la corsa OPC?
    quanto offre di più?
    quanto tiene di più il valore sull'usato?
    sul valore dell'usato e' sicuramente la migliore...........
    |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

    http://carwrappingtorino.blogfree.net/

    Commenta


    • #62
      Re: Cosa ne pensate della Cooper S r56 "mod 2007"

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      si vabbè va di moda ma ormai veramente smettiamola con questa cosa dei fighetti...
      ma poi quello che mi chiedevo quanto costa veramente di più rispetto una GPA una 207gti o la corsa OPC?
      quanto offre di più?
      quanto tiene di più il valore sull'usato?
      IO non la reputo da fighetti. E' la mia preferita in quel segmento. Ma è indiscutibile che molto più del 50% degli acquirenti ce l'ha perchè "è figa" e non perchè tra i tornanti è una bomba
      Ciò comunque non cancella il fatto che sia davvero ottima...e la più leggera tra le concorrenti! (caratteristica da non sottovalutare)

      Apparentemente non costa molto di più. Oddio, chiavi in mano sta oltre i 24k mi pare. La GPA con optional e kit SS costa lo stesso tanto. Ma ripeto che anche solo per avere i 17" devi pagare un sovrapprezzo...indiscutibilmente l'optional più utile è l'autobloccante a circa 200€ in più. Diciamo che, se a listino sta a 24k , concretamente è molto più probabile che superi i 26k....gli optional li paghi cari.

      Di contro ha un'eccellente tenuta del valore dell'usato.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #63
        Re: Cosa ne pensate della Cooper S r56 "mod 2007"

        diciamo che a parità di prestazioni e optional probabile che costi almeno 2000€ in più delle altre...però ne perde almeno il doppio in meno nel giro di 2 annetti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta

        Sto operando...
        X