Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da gare in salita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: auto da gare in salita

    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
    ma se le cronoscalate le interrompono se piove di solito..

    io la lima abetone l'altranno l'ho vista sul bagnato


    2 anni fa scusa...
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #82
      Re: auto da gare in salita

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      ma a proposito di quell ingegnere bmw ke va con quel missile, alla trento bondone di 2 anni fa avevo sentito di una bmw serie 3 E30 simil dtm con motore di F1....è vero? nn so se magari si confondeva con questo di cui state parlando...boh!
      io so solo che la pressatrice (o la macchina che usano non so come si chiami) usata per stampare la scritta M POWER sopra il coperchio punterie è la stessa usata sull'F1 di piquet da 1500cv nell' 84(?)

      un motore f1 su un e30 a motore anteriore mi sembra molto improbabile... al massimo se fosse a motore posteriore

      Commenta


      • #83
        Re: auto da gare in salita

        Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        io la lima abetone l'altranno l'ho vista sul bagnato


        2 anni fa scusa...
        ma le foto del 2006 sono asciutte dal sito

        comunque se piove prima non partono, se inizia a piovere durante di solito o interrompono o decidono se continuare...

        almeno tutte le cronoscalate campionato italiano ed europeo che corrono qua intorno..

        Commenta


        • #84
          Re: auto da gare in salita

          Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
          io so solo che la pressatrice (o la macchina che usano non so come si chiami) usata per stampare la scritta M POWER sopra il coperchio punterie è la stessa usata sull'F1 di piquet da 1500cv nell' 84(?)

          un motore f1 su un e30 a motore anteriore mi sembra molto improbabile... al massimo se fosse a motore posteriore
          ah ah....
          ho riportato solo voci di passata.....
          e cmnq le scritte nel coperchio punterie, sono ricavate nella fusione....
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • #85
            Re: auto da gare in salita

            un grande pilota è simone FAGGIOLI CON LA SUA OSELLA PA/27 BMW come spinge

            Commenta


            • #86
              Re: auto da gare in salita

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              ah ah....
              ho riportato solo voci di passata.....
              e cmnq le scritte nel coperchio punterie, sono ricavate nella fusione....
              non ero ironico!

              si lo stampo scusa (non mi veniva su...)

              Commenta

              Sto operando...
              X