Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci sono piu i lamborghini di una volta !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

    cabrio è rovinare un telaio secondo me.... perde l'utilità che ha la scuderia (essere più performante)
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !



      sicuro che sia una scuderia ?

      Commenta


      • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

        io non penso, dato che dovrebbe uscire a fine anno
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          cabrio è rovinare un telaio secondo me.... perde l'utilità che ha la scuderia (essere più performante)


          col vantaggio di vendere di più sù certi mercati

          Commenta


          • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

            sicuramente, se la comprerà chi non compra auto sportive per il loro valore corsaiolo ma solo per il loro valore "trendy"
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              sicuramente, se la comprerà chi non compra auto sportive per il loro valore corsaiolo ma solo per il loro valore "trendy"

              esattamente

              oramai la ferrari si è piegata alle richieste del mercato

              Commenta


              • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

                Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=edpvhJd9ep4

                questa è a trazione posteriore.
                Non è a trazione posteriore...tutte le lambo se rullate su alcuni banchi con poca resistenza iniziale utilizzano le sole ruote posteriori per via della loro particolare trazione integrale basato sul sistema Lamborghini Viscous Traction.

                A velocità costante, su strade con aderenza uniforme, presenta una ripartizione della forza motrice del 30% sull’anteriore e 70% sul posteriore, ma quando l’aderenza viene meno, il giunto viscoso ripartisce diversamente la distribuzione della forza motrice come in ogni altro sistema.

                Durante l’accelerazione però, su strade con molta aderenza, la distribuzione varierà favorendo l’asse posteriore fino al 100%. Tuttavia, se la trazione venisse a mancare, una maggior forza motrice verrebbe trasmessa sull’asse anteriore, fino a raggiungere il miglior equilibrio. Se avete presente come vengono rullate le auto vedete che non c'è mai una partenza da fermi con il motore al massimo, ciè fà in modo che le ruote anteriori rimangano immobili
                TRASFORMAZIONE IN CORSO
                ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

                Commenta


                • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

                  purtroppo ormai le auto che mantengono inalterato il loro valore nudo e crudo da pista si possono racchiudere in una cerchia strettissima, poco commercializzata e sconosciuta fuori da certi ambiti.

                  ah roky, tu che sei appassionato come me delle antiche glorie del passato

                  guarda che ho trovato in un garage di un mio amico, sotto un telo coperto di polvere e robaccia

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3203
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

                    le foto sono state fatte su una spider normale con pezzi della scuderia.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: non ci sono piu i lamborghini di una volta !

                      Mi sa di fake sta cabrio, soprattutto per la targhetta "430 Scuderia"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X