Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

    l'ho letto ora sul giornale, senza parole!

    Commenta


    • #22
      Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

      ... cos'è, hanno finito i sassi?

      Certa gente sarebbe da tenere in galera per tentato omicidio quando, grazie a dio ci sono solo danni materiali, e per omicidio premeditato quando invece vanno a segno ed uccidono una o più persone!

      Ma nel paese dei cachi non succederà mai una cosa simile, siete troppo garantisti nell'impunità a certa gentaglia!

      Tempo fa da noi hanno dato l'omicidio intenzionale ad una persona che guidando ubriaco ha provocato un'incidente uccidendo delle persone... da voi non succederebbe mai... da voi c'è il colposo... ma va a !!!

      Aprite gli occhi e fate leggi più dure!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #23
        Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

        be con tutto rispetto se vedessi una persona pronta a far quel gesto la metterei sotto con la macchina senza pieta'.
        sono gran pezzi di merda!
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

        Commenta


        • #24
          Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

          secondo me i media non dovrebbero dedicargli nemmeno un po' d'attenzione...
          secondo me questa gente lo fa per sentirsi fieri di essere finiti sui giornali o in tv
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • #25
            Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            ... cos'è, hanno finito i sassi?

            Certa gente sarebbe da tenere in galera per tentato omicidio quando, grazie a dio ci sono solo danni materiali, e per omicidio premeditato quando invece vanno a segno ed uccidono una o più persone!

            Ma nel paese dei cachi non succederà mai una cosa simile, siete troppo garantisti nell'impunità a certa gentaglia!

            Tempo fa da noi hanno dato l'omicidio intenzionale ad una persona che guidando ubriaco ha provocato un'incidente uccidendo delle persone... da voi non succederebbe mai... da voi c'è il colposo... ma va a !!!

            Aprite gli occhi e fate leggi più dure!
            Bravo! Gira questo post al parlamento italiano
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • #26
              Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

              Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
              Bravo! Gira questo post al parlamento italiano

              Purtroppo per voi ho paura che ne passerà ancora molta di acqua sotto i ponti prima che aprano gli occhi e che inaspriscano le leggi!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #27
                Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

                ..che gente!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

                  Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio


                  Quando li prendono io li metterei al posto dei manichini durante i crash test così si rendono conto cosa vuol dire fare un incidente


                  Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                  be con tutto rispetto se vedessi una persona pronta a far quel gesto la metterei sotto con la macchina senza pieta'.
                  sono gran pezzi di merda!
                  e per finire randellate!!!

                  certo che ne girano di imbecilli

                  ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                  Huga Flame

                  Commenta


                  • #29
                    Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    ... cos'è, hanno finito i sassi?

                    Certa gente sarebbe da tenere in galera per tentato omicidio quando, grazie a dio ci sono solo danni materiali, e per omicidio premeditato quando invece vanno a segno ed uccidono una o più persone!

                    Ma nel paese dei cachi non succederà mai una cosa simile, siete troppo garantisti nell'impunità a certa gentaglia!

                    Tempo fa da noi hanno dato l'omicidio intenzionale ad una persona che guidando ubriaco ha provocato un'incidente uccidendo delle persone... da voi non succederebbe mai... da voi c'è il colposo... ma va a !!!

                    Aprite gli occhi e fate leggi più dure!
                    Leggi piu dure qua? ma se chi ci governa sono i primi ad infrangerle

                    Commenta


                    • #30
                      Re: A7 elettrodomesciti dal cavalcavia

                      Messaggio pubblico ufficiale: se a qualcuno avanza qualche classe A+, quando vuole tirarlo già dal cavalcavia mi avvisi che ci passo sotto con la moto ape: lui si diverte e io risparmio 5-600 euro...
                      Astenersi classi inferiori alla A+

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X