Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?
le auto sono affascinanti, sono come delle belle donne più ne hai più ne votrresti avere, sono come le caramelle.......quindi anche io apprezzo e guardo le belle macchine, mi piacciono, mi attirano ,ma a differenza di tanti ( parlo del mio caso) se la mia auto non è pulita, se non è scintillante, se non è alettonata, se non ha lo stereo o l'autoradio, se non è porsche o ferrari, dormo lo stesso
; mi fanno ridere
chi diciamo vive solo ed esclusivamente per la sua auto, chi la considera in assoluto la migliore, solo perchè l' ha comprata lui, chi la lucida in modo maniacale, chi parla solo di quello ( lo dice uno che lo ha fatto e che poi si è stufato) chi la compra, perchè così spera di essere considerato di un altro giro, di un altra estraszione socilae, chi perchè vuole fare invidia........chi per sbandierarla ai 4 venti...........bisogna sì apparire........ ma anche essere.
insomma chi la usa in modo secondo me improprio; mi piacciono le macchine, le adoro, ma delle auto mi piace la sostanza, il motore, le prestazioni, il guidare-pilotare, insomma tutto quello che fondamentalmente non viene notato a prima vista, mi piacciono perchè rispecchiano il mio modo di vedere le auto ( non ho detto il mio modo di essere) insomma chi dice che vive per l' auto non ha capito una beata mazza di quello che lo circonda, della serie io sono io.punto , anche se giro con la skoda.

Originariamente inviato da unlimited_team
Visualizza il messaggio

insomma chi la usa in modo secondo me improprio; mi piacciono le macchine, le adoro, ma delle auto mi piace la sostanza, il motore, le prestazioni, il guidare-pilotare, insomma tutto quello che fondamentalmente non viene notato a prima vista, mi piacciono perchè rispecchiano il mio modo di vedere le auto ( non ho detto il mio modo di essere) insomma chi dice che vive per l' auto non ha capito una beata mazza di quello che lo circonda, della serie io sono io.punto , anche se giro con la skoda.

Commenta