Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

    Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
    be op molti personaggi che hanno la mini se la son comprata perche piace alle donne, poi di motori ecc non ci capiscono una mazza!!!

    non tutti i ministi, non me ne vogliano conosco anche chi l'ha comprata per passione!!!
    eh eh purtroppo ne conosco uno.
    Une bella Mini one D 75cv con i 17" che in accelerazione gli fanno i fari pure i ciclisti.
    Però c'ha la mini oh......
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #42
      Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      eh eh purtroppo ne conosco uno.
      Une bella Mini one D 75cv con i 17" che in accelerazione gli fanno i fari pure i ciclisti.
      Però c'ha la mini oh......
      Ho conosciuto un ragazzo (grandicello, non il classico bimbominkia) che ha preso la sua Mini D nuova appena uscita...testuali parole: "Bella è bella ma...è un chiodo come poche.."

      Alla fine mi dispiaceva, l'ha detto con una faccia...ha speso tt quei soldi per un'auto che alla fin fine non lo soddisfa..

      Commenta


      • #43
        Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Ho conosciuto un ragazzo (grandicello, non il classico bimbominkia) che ha preso la sua Mini D nuova appena uscita...testuali parole: "Bella è bella ma...è un chiodo come poche.."

        Alla fine mi dispiaceva, l'ha detto con una faccia...ha speso tt quei soldi per un'auto che alla fin fine non lo soddisfa..
        va beh quello dispiace, quando prendi una cosa e non è come proprio te l'aspettavi.
        Questo qui è lui il primo a dirlo e dispiace.

        ma se tu sentissi questo mio amico con la mini one D quante ne dice!
        La mini piace alle ragazze........ma chissenefrega! se ragioni così troverai solo cretine di 16-17 anni (con tutto il rispetto per la categoria, perchè ne ho conosciuta anche qualcuna con la testa) che si attaccano a te per la macchina.
        un altro della comitiva si è comprato un chiodo di audi A3, 25 mila euro di macchina, va in giro a fare il fighetto... ed è pure convinto che sia sportiva.
        Un altro ancora si è fatto un audi identica, 105cv e si gasa pure.
        Ma che cavolo ti vuoi gasare con quel polmone di macchina!!!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #44
          Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

          poco e niente.


          io tutti i gironi sono bersagliato di commentini perchè giro con una storica del 1987 tenuta meglio di molte auto di 2 o 3 anni...


          in svizzera ci tengono veramente alla propria macchina, anche se hanno poca cultura del mezzo, c'è sempre l'amico che se ne intende...


          eh infatti di serie 1, Mini, etc se ne vedono pochine almeno nella zona di Biel, vicino Berna...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #45
            Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            va beh quello dispiace, quando prendi una cosa e non è come proprio te l'aspettavi.
            Questo qui è lui il primo a dirlo e dispiace.

            ma se tu sentissi questo mio amico con la mini one D quante ne dice!
            La mini piace alle ragazze........ma chissenefrega! se ragioni così troverai solo cretine di 16-17 anni (con tutto il rispetto per la categoria, perchè ne ho conosciuta anche qualcuna con la testa) che si attaccano a te per la macchina.
            un altro della comitiva si è comprato un chiodo di audi A3, 25 mila euro di macchina, va in giro a fare il fighetto... ed è pure convinto che sia sportiva.
            Un altro ancora si è fatto un audi identica, 105cv e si gasa pure.
            Ma che cavolo ti vuoi gasare con quel polmone di macchina!!!

            sarebbe bello presentarsi con un 350z arancione....

            Commenta


            • #46
              Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              nn ho ai comprato l'auto per farmi vedere ma solo perchè mi piaceva ... ma devo dire che grazie all'auto ho conosciuto certe strafihe

              scusa una cosa...

              non per essere stronzo...


              mahh...hai conosciuto certe strafighe....con una PUNTO gt che fà rumore ???

              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • #47
                Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                sempre le solite menate...

                cmq oltre a quelli che si fanno le macchina per fare gli splendidi alla moda, ci sono quelli dello 0-100.

                categoria diffusa tra forummari in maniera impressionante...

                cultura automobilistica di natura internettiana, con lacune randomizzate qua e la

                " ohi, guarda che ti suonano un po le punterie, che olio hai messo l'ultima volta non mi pare vada bene!"

                risposta

                " no no è che devo registrare le punterie (motore con punterie idrauliche nb.)"

                perchè io c'ho la macchina che nello 0-100 fa cosi, arriva a 300 all'ora...

                si ma il km da fermo?

                boh ehm bah...

                ripresa da 80 a 120?

                boh ehm bah...

                SENSAZIONI DI GUIDA???

                a 200 all'ora non se sente niente! stabilissima!

                io ho solo macchine che non camminano un cazzo, sono fuori moda, sono fuori tempo, faccio rumore, ma scendo con un sorriso che solo io lo so...
                Ultima modifica di Sacrmagnata; 16-09-2008, 13:53.
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #48
                  Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                  Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  sempre le solite menate...

                  cmq oltre a quelli che si fanno le macchina per fare gli splendidi alla moda, ci sono quelli dello 0-100.

                  categoria diffusa tra forummari in maniera impressionante...

                  cultura automobilistica di natura internettiana, con lacune randomizzate qua e la

                  " ohi, guarda che ti suonano un po le punterie, che olio hai messo l'ultima volta non mi pare vada bene!"

                  risposta

                  " no no è che devo registrare le punterie (motore con punterie idrauliche nb.)"

                  perchè io c'ho la macchina che nello 0-100 fa cosi, arriva a 300 all'ora...

                  si ma il km da fermo?

                  boh ehm bah...

                  ripresa da 80 a 120?

                  boh ehm bah...

                  SENSAZIONI DI GUIDA???

                  a 200 all'ora non se sente niente! stabilissima!

                  io ho solo macchine che non camminano un cazzo, sono fuori moda, sono fuori tempo, faccio rumore, ma scendo con un sorriso che solo io lo so...
                  bravissimo! anche io giro con un auto che non va un cavolo e ha il cambio lento, ma scendo sempre con il sorriso.
                  Idem con la 500 o il 124 spider
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                    ah guarda se ci fosse in giro un cambio ad hoc per la tua macchina, sarebbe l'unica auto moderna che mi farei volentieri... perchè a parte quel difettuncolo li, è come piace a me, molto X 1/9 style
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                      io ho solo macchine che non camminano un cazzo, sono fuori moda, sono fuori tempo, faccio rumore, ma scendo con un sorriso che solo io lo so...
                      Hai tt la mia stima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X