Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20.000€ di budget, quale possibile acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ancora mi devi dire in che loschi affari ti sei messo per prenderlo... perchè mi ci metto pure io!
    sottoscrivo.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      perchè? mica l'ho capita, sai...
      Non sei l'unico che ragiona così eh...ma mettersi come obiettivo sverniciare altre vetture costose con la propria vettura elaborata, lo trovo abbastanza deludente da uno che si dovrebbe definite appassionato....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

        Bè dipende che tipologia di auto ha intenzione di prendere. Se trazione anteriore, posteriore o integrale. Sportiva o comoda. Con 20000 euro di budget, nel mercato dell usato ha una buona scelta.
        1. Trazione anteriore: Golf GTI - Clio RS
          Trazione posteriore: Honda S 2000 - Nissan 350 Z
          Trazione integrale: Audi s3

        Commenta


        • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Non sei l'unico che ragiona così eh...ma mettersi come obiettivo sverniciare altre vetture costose con la propria vettura elaborata, lo trovo abbastanza deludente da uno che si dovrebbe definite appassionato....
          anche perchè se quello con l'auto costosa la pompa a sua volta te butti obiettivamente migliaia di euro di preparazione
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            anche perchè se quello con l'auto costosa la pompa a sua volta te butti obiettivamente migliaia di euro di preparazione
            Relativo.. dipende dalla base di partenza... secondo te una evo portata al limite è inferiore a una ferrari al limite??

            (limite = 600Cv circa o +..)

            Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

            Commenta


            • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

              Originariamente inviato da Mav85 Visualizza il messaggio
              Relativo.. dipende dalla base di partenza... secondo te una evo portata al limite è inferiore a una ferrari al limite??

              (limite = 600Cv circa o +..)
              si, e di molto anche... guidabilità aerodinamica e tutto... non contano solo i cavalli.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                Secondo me siamo li li... al massimo potrei dirti okkey per una ferrari che cmq è sempre un'auto da corsa... ma di una Lambo non credo proprio

                non ho detto che contano solo i Cv.. anzi! per questo ho preso proprio una evo..

                quando usci la Lancer Evo 8 in pista era più veloce della allora M3 3.2 nonostante i 60 e passa Cv in meno

                Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

                Commenta


                • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Non sei l'unico che ragiona così eh...ma mettersi come obiettivo sverniciare altre vetture costose con la propria vettura elaborata, lo trovo abbastanza deludente da uno che si dovrebbe definite appassionato....
                  Ma non è il mio UNICO obiettivo! Oggettivamente però fa piacere, dai è innegabile!
                  Io un'auto la scelgo per le sensazioni che mi offre in una determinata fascia di prezzo, valutando attentamente l'esclusività del mezzo (che sò, serie limitate ecc).
                  Se un'auto non ti "dà" niente, allora per me vale quanto un mero pezzo di ferro, anche se fosse una porsche

                  Questo è il motivo per cui mi sento di consigliare all'amico qui sopra il coupè, a mio avviso una delle più belle fiat di sempre.

                  E' lo stesso motivo per cui se girassi in pista o, comunque, mi interessasse essere "il più veloce" avrei optato per altre macchine invece della GT. Nella stessa categoria ci sono macchine più efficaci (ovviamente da originali) ma meno EMOZIONANTI.

                  Spero d'aver chiarito
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    Bè dipende che tipologia di auto ha intenzione di prendere. Se trazione anteriore, posteriore o integrale. Sportiva o comoda. Con 20000 euro di budget, nel mercato dell usato ha una buona scelta.
                    1. Trazione anteriore: Golf GTI - Clio RS
                      Trazione posteriore: Honda S 2000 - Nissan 350 Z
                      Trazione integrale: Audi s3
                    chiamala trazione integrale quella della S3..
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta


                    • Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                      Originariamente inviato da Mav85 Visualizza il messaggio
                      Relativo.. dipende dalla base di partenza... secondo te una evo portata al limite è inferiore a una ferrari al limite??

                      (limite = 600Cv circa o +..)
                      In quel caso basta prendere una Ultima GTR 720: costa meno di una Ferrari, va mooolto più forte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X