Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20.000€ di budget, quale possibile acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

    un E46 coupè...magari con kit M
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #12
      Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      honda s2000?
      l'ha già provata, ma non ci sta

      è alto 2m (non è uno scherzo )
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        l's15 è mai arrivata in italia?
        vai in Nissan e setni che ti dicono
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          si trovano anche dei 3.0 con 50k km...

          almeno, questo è quello che offre autoscout

          mmm io diffiderei di prezzi cosi bassi....

          Commenta


          • #15
            Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            bè non è che una rx8 sia un'auto tanto più vera che uno z4 3.0
            anzi...solo una ha veramente 230cv.
            premetto che ovviamente era detto in tono scherzoso, non conoscendo il tuo amico non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere in maniera seria

            però ti confermo visto che esa orientato su una Z4 e che voleva auto recenti che sicuramente con un BMW coupè potrebbe trovare l'allestimento ideale al prezzo che hai detto, credo che le bmw siano comode e sportive quanto basta, e poi son ben farcite di elettronica e rifiniture, le apprezzo anche se sono molto jappostyle

            riguardo la storia dei 230cv, quando vorrai vieni pure in uno dei 3d mazda, non ti preoccupare,non mi offendo in quanto sò che l'ignoranza dilaga
            Ultima modifica di Darionik; 17-09-2008, 13:43.

            Campionato Italiano Velocità in Salita



            tutti i miei onboard


            pagina facebook

            Commenta


            • #16
              Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

              Z4 e 320CI E46 rimanendo in casa Bmw....poi non sò che cosa gli potrebbe piacere
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #17
                Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio
                Un 3.0 ha anche dei bei costi di gestione...non hai detto se per lui questo è importante..

                Bmw 120d?
                niente serie 1, non gli piace

                i costi di gestione dice che non sono una prerogativa, anche perchè l'auto verrebbe usata molto poco
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  l'ha già provata, ma non ci sta

                  è alto 2m (non è uno scherzo )
                  147gta anke se nn è una tuttadietro?
                  dai qlke elemento inn piu senno è trp generica come richiesta...
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                    un mio amico vende un E46 coupè 330d nera con kit M, assetto e cerchi M6 ma nn so i km
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 20.000€ di budget, quale possibile acquisto

                      Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
                      premetto che ovviamente era detto in tono scherzoso, non conoscendo il tuo amico non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere in maniera seria

                      però ti confermo visto che esa orientato su una Z4 e che voleva auto recenti che sicuramente con un BMW coupè potrebbe trovare l'allestimento ideale al prezzo che hai detto, credo che le bmw siano comode e sportive quanto basta, e poi son ben farcite di elettronica e rifiniture, le apprezzo anche se sono molto jappostyle

                      riguardo la storia dei 230cv, quando vorrai vieni pure in uno dei 3d mazda, non ti preoccupare,non mi offendo in quanto sò che l'ignoranza dilaga
                      l'ha avuta un mio amico ed era al primo a dire che non poteva avere 230 cv,
                      io stesso gli ho consigliato un rx8 visto che offre molto divertimento, ha molte soluzioni innovative e il prezzo d'acquisto è basso sul mercato.

                      ma preferisce la Z
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X