Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da Track day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto da Track day

    Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
    Mi è venuta un'idea malsana da proporre ai miei amici... Intanto chiedo a voi

    Una buona auto da portare ai track day che costi veramente poco (ma proprio poco poco )?????

    Qualcosina che cammini abbastanza da costo irrisorio...

    Idee??
    poco poco quanto significa per te?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Auto da Track day

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      poco poco quanto significa per te?
      Esatto, volevo chiederlo anche io, perchè il "poco poco" è molto relativo, quindi sarebbe meglio quantificarlo...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

      Commenta


      • #13
        Re: Auto da Track day

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        poco poco quanto significa per te?
        Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Esatto, volevo chiederlo anche io, perchè il "poco poco" è molto relativo, quindi sarebbe meglio quantificarlo...
        Poco poco significa meno è meglio è

        Iniziamo con proposte sotto i 1000 €... Poi se c'è roba troppo indecente si può salire... Ma meno si spende per l'acquisto meglio è e poi si starga
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #14
          Re: Auto da Track day

          civic ed.....o crx ed......le prendi a meno di mille euro.....e hanno un gran reparto sospensioni....tutto regolabile
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: Auto da Track day

            anche io dico civic...semplice da gestire...costi ridotti..poi se si fà una cosa in società con un amico ancora meglio.


            guardate questi cosa hanno dovuto fare per "uccidere" una civic...loro sono veramente degli idioti,però si capisce quanto sia resistente un motore jappo

            [YOUTUBE]uyAwFw0eXwE[/YOUTUBE]
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Auto da Track day

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              civic ed.....o crx ed......le prendi a meno di mille euro.....e hanno un gran reparto sospensioni....tutto regolabile
              Avevo pensato proprio ad un crx

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              anche io dico civic...semplice da gestire...costi ridotti..poi se si fà una cosa in società con un amico ancora meglio.


              guardate questi cosa hanno dovuto fare per "uccidere" una civic...loro sono veramente degli idioti,però si capisce quanto sia resistente un motore jappo

              [YOUTUBE]uyAwFw0eXwE[/YOUTUBE]
              Già visto... Impressionante

              E se non sbaglio c'è n'era un'altro dove altre persona facevano ancora di peggio... Ma posso sbagliarmi
              Ultima modifica di Mister_K; 18-09-2008, 21:40.
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Auto da Track day

                Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                Avevo pensato proprio ad un crx



                Già visto... Impressionante

                E se non sbaglio c'è n'era un'altro dove altre persona facevano ancora di peggio... Ma posso sbagliarmi
                minki@ peggio dell'acqua al posto dell'olio???


                ho conosciuto ragazzi con crx messi giù solo da pista...una specia di go-kart,ma decisamente più potente
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto da Track day

                  Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  minki@ peggio dell'acqua al posto dell'olio???


                  ho conosciuto ragazzi con crx messi giù solo da pista...una specia di go-kart,ma decisamente più potente
                  ora mi faccio un giretto su autoshutupmaddafakka
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto da Track day

                    per la macchina anche con 1000€ la porti via, però per farla con i controcazzi devi spenderne almeno un 7-8mila sopra

                    una bella macchinuzza 650-700kg e 210-220cv con meno di 10mila euro la fai da trackday con tanto di rollbarlo e tutto quello che serve... ovviamente in 3-4 amici e in un po di mesi
                    Ultima modifica di ChocoPops; 18-09-2008, 23:06.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto da Track day

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      civic ed.....o crx ed......le prendi a meno di mille euro.....e hanno un gran reparto sospensioni....tutto regolabile
                      Eh ma la Crx a meno di 2500 euri non si trova (almeno su autoscout)...
                      Se vuole spendere attorno ai 1000/1500 ci sono le 106 e le 205 1.3 rallye, solo che poi per farle andare sia bene, sia forte, ci deve spendere sotto un macello...
                      Oppure sempre sui 1500/2000 si trovano le astra Gsi...
                      E sempre sui 1500/2000 ci sono le clio 1.8, però credo che a quei prezzi siano da sistemare un po...
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X