CMQ io direi tutte le vecchiette turbo.....un po impegnative da mantenere ma di facile elaborazione.....Uno Turbo, Y10 Turbo oppure volendo puntera piu a piste veloci tipo monza che richiedono maggior potenza a scalpito dell'agilita' Renault 21 Turbo, Lancia Dedra Turbo, Alfa 155 Q4 Turbo, Sierra CSW....tutta roba da stare ben sotto i 2 mila euro
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
CMQ io direi tutte le vecchiette turbo.....un po impegnative da mantenere ma di facile elaborazione.....Uno Turbo, Y10 Turbo oppure volendo puntera piu a piste veloci tipo monza che richiedono maggior potenza a scalpito dell'agilita' Renault 21 Turbo, Lancia Dedra Turbo, Alfa 155 Q4 Turbo, Sierra CSW....tutta roba da stare ben sotto i 2 mila euro
E' vero, poi non ci ha detto su che piste verrebbe usata l'auto, perchè come hai già accennato, piste veloci richiedono auto molto diverse da piste medio/lente...
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
-clio 1.8
-saxo vts
-pug 106 rally
-pug 1.3 ma prima cercherei un 1.6
-mx-5 NA
-qualche serie 3 E30 o E36 ovviamente non M o 320is per il budget
-civic 1.6 vti o crx old o ITR( ma è fuori budget)
-megane coach 2.0
-sierra csw
-punto gt
consiglio:se siete un gruppo di amici che si voglion divertire vi prendere 3 scooterelli usati già preparati li mettete a posto kartodromo tuta e divertimento tutte le domeniche, sono assolutamente il miglior compromesso divertimento/costo
oppure qualche moto radiata
Eh ma la Crx a meno di 2500 euri non si trova (almeno su autoscout)...
Se vuole spendere attorno ai 1000/1500 ci sono le 106 e le 205 1.3 rallye, solo che poi per farle andare sia bene, sia forte, ci deve spendere sotto un macello...
Oppure sempre sui 1500/2000 si trovano le astra Gsi...
E sempre sui 1500/2000 ci sono le clio 1.8, però credo che a quei prezzi siano da sistemare un po...
-clio 1.8
-saxo vts
-pug 106 rally
-pug 1.3 ma prima cercherei un 1.6
-mx-5 NA
-qualche serie 3 E30 o E36 ovviamente non M o 320is per il budget
-civic 1.6 vti o crx old o ITR( ma è fuori budget)
-megane coach 2.0
-sierra csw
-punto gt
consiglio:se siete un gruppo di amici che si voglion divertire vi prendere 3 scooterelli usati già preparati li mettete a posto kartodromo tuta e divertimento tutte le domeniche, sono assolutamente il miglior compromesso divertimento/costo
oppure qualche moto radiata
Scooter
Comunque grazie... Ottimi consigli
Considerate che i lavori di tuning meccanico non sarebbero molti... Più che altro io mi concentrerei su un'alleggerimento totale (interni---> sedile, volante pedali, leva del cambio e STOP, trancio via con la veloce anche il cruscotto tanto per dire )
Come piste... Non so... Tutto dipende dall'auto che si trova... Comunque per lo più piste tecniche o quello che si trova in giro
Commenta