Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da Track day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto da Track day

    clio!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Auto da Track day

      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      kappa x-bow
      (+ trackday di così)


      Economica?


      CMQ io direi tutte le vecchiette turbo.....un po impegnative da mantenere ma di facile elaborazione.....Uno Turbo, Y10 Turbo oppure volendo puntera piu a piste veloci tipo monza che richiedono maggior potenza a scalpito dell'agilita' Renault 21 Turbo, Lancia Dedra Turbo, Alfa 155 Q4 Turbo, Sierra CSW....tutta roba da stare ben sotto i 2 mila euro
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #23
        Re: Auto da Track day

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Economica?


        CMQ io direi tutte le vecchiette turbo.....un po impegnative da mantenere ma di facile elaborazione.....Uno Turbo, Y10 Turbo oppure volendo puntera piu a piste veloci tipo monza che richiedono maggior potenza a scalpito dell'agilita' Renault 21 Turbo, Lancia Dedra Turbo, Alfa 155 Q4 Turbo, Sierra CSW....tutta roba da stare ben sotto i 2 mila euro
        E' vero, poi non ci ha detto su che piste verrebbe usata l'auto, perchè come hai già accennato, piste veloci richiedono auto molto diverse da piste medio/lente...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #24
          Re: Auto da Track day

          -clio 1.8
          -saxo vts
          -pug 106 rally
          -pug 1.3 ma prima cercherei un 1.6
          -mx-5 NA
          -qualche serie 3 E30 o E36 ovviamente non M o 320is per il budget
          -civic 1.6 vti o crx old o ITR( ma è fuori budget)
          -megane coach 2.0
          -sierra csw
          -punto gt



          consiglio:se siete un gruppo di amici che si voglion divertire vi prendere 3 scooterelli usati già preparati li mettete a posto kartodromo tuta e divertimento tutte le domeniche, sono assolutamente il miglior compromesso divertimento/costo
          oppure qualche moto radiata

          Commenta


          • #25
            Re: Auto da Track day

            Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Eh ma la Crx a meno di 2500 euri non si trova (almeno su autoscout)...
            Se vuole spendere attorno ai 1000/1500 ci sono le 106 e le 205 1.3 rallye, solo che poi per farle andare sia bene, sia forte, ci deve spendere sotto un macello...
            Oppure sempre sui 1500/2000 si trovano le astra Gsi...
            E sempre sui 1500/2000 ci sono le clio 1.8, però credo che a quei prezzi siano da sistemare un po...
            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            -clio 1.8
            -saxo vts
            -pug 106 rally
            -pug 1.3 ma prima cercherei un 1.6
            -mx-5 NA
            -qualche serie 3 E30 o E36 ovviamente non M o 320is per il budget
            -civic 1.6 vti o crx old o ITR( ma è fuori budget)
            -megane coach 2.0
            -sierra csw
            -punto gt



            consiglio:se siete un gruppo di amici che si voglion divertire vi prendere 3 scooterelli usati già preparati li mettete a posto kartodromo tuta e divertimento tutte le domeniche, sono assolutamente il miglior compromesso divertimento/costo
            oppure qualche moto radiata
            Scooter

            Comunque grazie... Ottimi consigli

            Considerate che i lavori di tuning meccanico non sarebbero molti... Più che altro io mi concentrerei su un'alleggerimento totale (interni---> sedile, volante pedali, leva del cambio e STOP, trancio via con la veloce anche il cruscotto tanto per dire )
            Come piste... Non so... Tutto dipende dall'auto che si trova... Comunque per lo più piste tecniche o quello che si trova in giro
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta

            Sto operando...
            X