Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

    minaccia di agire x vie legali...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #12
      Re: Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

      news??
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #13
        Re: Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

        Continua a dire che e' successo che si e' spaccato tuttuo perche' l'olio(che avrei ripetutamente rabboccato e non sostituito ) ha formato un "catrame " e non ha fatto piu' lubrificato spaccando tutto ..adesso il furgone lo farei portare via prima pero' lui mi rilascia la fattura con la descrizione di cosa ha fatto e di che e' successo dopo di che lo faccio vedere da alcuni meccanici (+ di uno che conosce il mio demolitore ) se mi confermano che l'errore e' stato solo suo agiro' per vie legali .....che poi se come dice lui l'olio non era piu' buono e tutto perche' si e' ostinato a rimontare l'albero a camme ex novo ...doveva dirmelo la faccenda dell'olio e non procedere doveva avvertire che poteva succedere la rottura del tutto ,no che sostituisce la cinghia mette in moto spacca tutto e poi si arrampica sui vetri io sono un panettiere no un meccanico ,ma Voi ne sapete piu' di me ! grazie Lorso e Tutti per l'interesse
        ciao Sbiello con simpatia

        Commenta


        • #14
          Re: Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

          Originariamente inviato da sbiello Visualizza il messaggio
          Continua a dire che e' successo che si e' spaccato tuttuo perche' l'olio(che avrei ripetutamente rabboccato e non sostituito ) ha formato un "catrame " e non ha fatto piu' lubrificato spaccando tutto ..adesso il furgone lo farei portare via prima pero' lui mi rilascia la fattura con la descrizione di cosa ha fatto e di che e' successo dopo di che lo faccio vedere da alcuni meccanici (+ di uno che conosce il mio demolitore ) se mi confermano che l'errore e' stato solo suo agiro' per vie legali .....che poi se come dice lui l'olio non era piu' buono e tutto perche' si e' ostinato a rimontare l'albero a camme ex novo ...doveva dirmelo la faccenda dell'olio e non procedere doveva avvertire che poteva succedere la rottura del tutto ,no che sostituisce la cinghia mette in moto spacca tutto e poi si arrampica sui vetri io sono un panettiere no un meccanico ,ma Voi ne sapete piu' di me ! grazie Lorso e Tutti per l'interesse
          ciao Sbiello con simpatia
          Non credo che l'emulsione d'olio sia cosi dura da poter ostacolare al punto di rompere un albero a camme e bloccare le valvole.

          Commenta


          • #15
            Re: Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Non credo che l'emulsione d'olio sia cosi dura da poter ostacolare al punto di rompere un albero a camme e bloccare le valvole.
            si appunto...
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #16
              Re: Che Succede? Richiesta Di Diagnosi

              come č finita??
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta

              Sto operando...
              X