Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio Supercars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Noleggio Supercars

    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
    Se la "PICCHI" (IO PICCHIO DE SISTI ) c'è l'assicurazione.
    E la franchigia? E lo scazzo perchè deve portare un'auto in carrozzeria?


    Pretendete troppo, non avete gli sghei.....no noleggio supercars
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #12
      Re: Noleggio Supercars

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      E la franchigia? E lo scazzo perchè deve portare un'auto in carrozzeria?


      Pretendete troppo, non avete gli sghei.....no noleggio supercars
      quoto... poi non capisco na cosa... se non la portate in pista... che ci fate su strada? pagare migliaia di euro per fare lo sborone un giorno (e rischiare pure di farsi male se non si sta calmini con l'acceleratore)... boh poi son soldi vostri
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: Noleggio Supercars

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        ma se vuoi provare emozioni forti in pista(a meno che non vai al nürburgring)...butta sti 2000 euro sotto il cofano della coupe e vedrai che ti diverti lo stesso
        questo è il post più sensato che ho letto in questi ultimi mesi

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        E la franchigia? E lo scazzo perchè deve portare un'auto in carrozzeria?


        Pretendete troppo, non avete gli sghei.....no noleggio supercars
        quoto al 100%

        la strisciata con la carta di credito come deposito è per coprire l'eventuale franchigia in caso di incidente. Anche la kasko ha la franchigia. Comunque sia loro devono proteggersi dagli "imbecilli", dopotutto ti stanno dando in mano una vettura da over 150.000€..... al mio vicino di casa il mese scorso hanno restituito la gallardo dopo 2 settimane di nolleggio con una fiancata rigata,uno specchio lasco,un sedile rigato,un buco di sigaretta sul montante lato guida e cenere di sigaretta dappertutto..... ed ecco che là scatta la penale.
        Ultimo punto: di solito l'età minima è 28 anni (altri 26 e altri 30) perchè le assicurazioni impongono un'età minima. Se ti danno l'auto e hai per esempio 24 anni lo fanno a loro rischio e pericolo.....
        Ultima modifica di Antoniobmw; 20-09-2008, 16:51.

        Commenta


        • #14
          Re: Noleggio Supercars

          La caparra non è assolutamente un problema come liquidità, solo che:

          - se vogliono la caparra vuol dire anche che non hanno la Kasko, quindi se la picchio non coprendo il danno l'assicurazione non mi sembra una cosa molto simpatica il fatto che debba lasciarci io 20.000 euro su un auto non mia. Tutto qua.

          Se pago un servizio voglio aver coperto il cul0, come fanno a Monte Carlo.
          Ultima modifica di Edoardo87; 20-09-2008, 18:41.

          Commenta


          • #15
            Re: Noleggio Supercars

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            butta sti 2000 euro sotto il cofano della coupe e vedrai che ti diverti lo stesso
            2000 euro sul Coupè ? E pensi che soli 2000 euro di trasformare l'auto e renderla davvero adrenalinica ?

            Non che adesso non lo sia, ma tra avere 300cv davanti, e 500 dietro c'è una bella differenza.

            Commenta


            • #16
              Re: Noleggio Supercars

              Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
              2000 euro sul Coupè ? E pensi che soli 2000 euro di trasformare l'auto e renderla davvero adrenalinica ?

              Non che adesso non lo sia, ma tra avere 300cv davanti, e 500 dietro c'è una bella differenza.
              si ma tanto in strada non te ne fai praticamente nulla nè di una, nè dell'altra
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #17
                Re: Noleggio Supercars

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                si ma tanto in strada non te ne fai praticamente nulla nè di una, nè dell'altra
                Dicono tutti così quelli che vanno piano.

                Io con la mia in strada quando ci sono le condizioni mi ci diverto, e anche alla grande senza rischiare.

                Comunque questo discorso lo chiudo qua perchè son già stato bannato una volta per "ripetuta violazione del cds".

                Commenta


                • #18
                  Re: Noleggio Supercars

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  si ma tanto in strada non te ne fai praticamente nulla nè di una, nè dell'altra

                  Beh ma non dirglielo in questa maniera...

                  ...occhio che la caparra sta messa lì apposta per non far si che la gente che la noleggia (la kasko c'è, fidati, lo so, ho collaborato con un noleggio per parecchio tempo) ci dia dentro come fosse in pista, oppure che ci vada proprio in pista con rischi molto maggiori...

                  ... è molto semplice, se dovessero coprire l'intero importo del veicolo con una kasko tale assicurazione costerebbe uno sproposito, soprattutto da voi in Italia, per cui lasciano una franchigia molto alta per pagare di meno (e per dissuadere "gli smanettoni")!

                  Se invece noleggi in Svizzera, la franchigia massima mi sembra che sia 940 (circa 1500 CHF) o 1560 euro (circa 2500 CHF, quello che mi hanno proposto i miei assicuratori per la Exige)) a dipendenza di quanto costa il veicolo...
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Noleggio Supercars

                    Ah, ora è chiaro.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Noleggio Supercars

                      io sono vicino milano e qui c'è un noleggio che nn chiede cauzione perchè ha la casco, e poi non costa 2000 € ma 1200 in piu mi fa lo sconto del 30%
                      ma cmq nn vale la pena. io opterei per affittare un auto da pista e ti diverti di più anche se spendi un po di più.
                      [SPOILER]l[/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X