Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate gli scherzi con la macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    allora sei tu che mi rompe le p... quando sto imboscato........
    bastardo dentro
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

    Commenta


    • #22
      Beh!!! Cominciamo in ordine cronologico:

      1) avrò avuto circa 10-12 anni, palloncini pieni d'acqua (gavettoni) con un gruppetto di amici nascosti dietro i cassonetti dell'immondizia di notte. Al passaggio di un'auto, via al bombardamento da tutti i lati. LA peggio..... un'auto cabrio chiaramente aperta. che paura quella sera , era sceso e ci correva dietro.

      2) ultimo giorno di superiori (non c'entra con le macchine ma c'entrano i prof) ho offerto un bel vassoio di paste miste con i bignè alla crema trattati al "Gutalax". Tutti i miei compagni sapevano cosa evitare. Purtroppo non so per quale motivo l'info non è arrivata anche ai prof.

      3) durante un cantiere che stavo seguendo, dopo aver avvisato milioni di volte un signore proprietario di un Thema Turbo che parcheggiava sempre dove non poteva. Macchina parcheggiata con muso in leggera discesa, componenti liquidi del poliuretano espanso versato dentro l'impianto di scarico. Dovevate sentire le madonne che tirava quando non gli partiva la macchina e aveva i vigili sul collo per rimuoverla. Speriamo che nessuno si riconosca fra gli utenti......

      4) ad un ns. collega rompi-palle gli abbiamo sollevato l'auto su con un muletto a 2 metri da terra.

      Ora sono cambiato, al massimo ai testoni che mi stanno dietro in autostrada a lampeggiare, tocco il freno con il piede sinistro.
      Cordialmente. Pandus

      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

      Commenta


      • #23
        Io d'estate prendo apposta la vecchia jeep del babbo e giro gli ugelli del lavavetri e quando passa qualcuno lo lavo e i miei amici tirano i gavettoni .Non si fanno ste robe ma...

        Commenta


        • #24
          un sabato notte due nostri amici si erano messi a dormire della grossa in macchina...
          pianissimo, abbiamo alzato il muso della macchina (una punto) con due cric e abbiamo messo dei mattoni sotto al telaio.
          a quel punto abbiamo fatto finta di andarcene e ci siamo goduti la scena...
          una volta svegliati e pronti per partire...
          l'auto non si muoveva...
          avevano bevuto qualche birra e sono entrati quasi nel panico!!!
          eheheh...
          new bodykit - new engine...ma sempre punto!

          www.puntoracingclub.it

          Commenta


          • #25
            Ayrton senna??? bhe se devo venirti a rompere la palle a Milano sbagli propio......... mi devo fare ore di viaggio per te inpara a imboscarti meglio!!!!!!!!
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

            Commenta


            • #26
              miiiiiii guarda che la mia era una battuta.........
              ALFA 147....

              Travel - Glamour - Decadence - Street

              Commenta


              • #27
                Molto tempo fa dopo 2 giorni ke avevo appena preso il Golf Gti II (usato, molto usato, usatisssimo), ho riempito il serbatoio del lavavetri con aranciata e birra, girato gli ugelli e innaffiato per 2 volte la stessa prostituta, alla terza volta mi ha rotto il lunotto con un mattone, ke kulo .........

                Commenta


                • #28
                  invece di infilarglielo tu in quel posto, te lo ha infilato lei.....
                  ALFA 147....

                  Travel - Glamour - Decadence - Street

                  Commenta


                  • #29
                    Accidenti che puttanona!! ma quando ti ha rotto il vetro tu cosa hai fatto?? racconta!!
                    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                    Commenta


                    • #30
                      Ho fatto queste kose :

                      1- "Ma porka Puttana" (era proprio il kaso di dirlo)
                      2- Sono skappato con la testa bassa e un mattone sul pianale!!!!

                      Dopo 2 giorni, con il vetro riparato, ci siamo armati di Liquidator (pistola ad acqua) e gavettoni, appostati con la testa fuori dal tettuccio abbiamo fatto un assalto stile A-TEAM, effetto BOMBA!!!

                      Comunque magra consolazione il vetro l'ho pagato con i soldi guadagnati lavorando e non facendo ...................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X